QUOTE(claus2 @ Mar 13 2012, 11:20 AM)

Se proviamo a ragionare alla vecchia maniera, sono 1.000.000 (delle nostre quasi amate lirette) in meno, chiamala fuffa per una macchina ancora vergine, se ha 4\5.000 scatti, e che sai usata benissimo.
Chiamala fuffa, chiamala come ti pare, ma sono meno di 900 (e non mille) delle vecchie lirette contro quasi 4000. Io la vodo in maniera dicversa da te, l'ho anche scritto e lo hai anche quotato ("
Opinione personale ed opinabilissima, ovviamente"). Sar� possibilie? Il 24% � il 24%, sono numeri. Per te il 24% � uno sconto sufficiente per comprare una roba usata (tenuta dene? Pe quanto ne sai, si...ma magari � stata all'umido, caduta in terra, lasciata nel bagaglaio della macchina d'estate a 65�...lo sai questo o no? Dov'� stata quando non ha scattato, per oltre tre anni?).
Per te il 24% di sconto � sufficente per acquistare qualcosa invece che prenderla con 4 anni di garanzia? Bene, sono i tuoi 2 cents. Io ho esplicitato i miei conti, che ti piaccia o no. E 1500 per me � troppo. Fsse nuova di 6 mesi, capirei...con un briciolo di garanzia residua...
Ma cos� io al cognato gli andrei riccamente in quel posto!

Giusto per dire, nelle ultime pagine del mercatino ne sono passate due, di D700 con garanzia residua e meno di 10k scatti, a 1500 euro.
(p.s. Senn� se 2 anni di garanzia ti bastano la prensdi nuova import a 1850 e le "lirette" di differenza diventano 700 su 3700....)