Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Spiegatemi questa perchè veramente non l'ho capita blink.gif

http://economia.virgilio.it/tasse/bollino-...le-entrate.html

Saluti,Gigi
CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Mar 12 2012, 11:02 PM) *

Saluti,Gigi

Hahahahahahaha.... stanno scopiazzando Nital e chissà se pagheranno le royalties. rolleyes.gif
MrFurlox
io penso che se si occupassero di questioni serie invece che di queste cazz@te il paese sicuramente andrebbe meglio !

Marco
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Mar 12 2012, 11:13 PM) *
io penso che se si occupassero di questioni serie invece che di queste cazz@te il paese sicuramente andrebbe meglio !
Marco

E poi sai che giro di falsi bollini? laugh.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 12 2012, 11:23 PM) *

si vabbè quello sarebbe il minimo !!! messicano.gif
Manuel_MKII
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 12 2012, 11:23 PM) *

Al di la che anche secondo me e' una ca.zz.... non credo perche' dovrebbero fare anche finti scontrini o finte fatture!!
anselmojose
Io dico invece che dovrebbero tatuare sulla fronte i politici corrotti,i ladri,delincuenti e criminali. rolleyes.gif
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Mar 12 2012, 11:02 PM) *

Saluti,Gigi

I negozianti bravi..li promuovono NPA.... laugh.gif
..quelli "cattivi" saranni gestiti nella categoria "Banned".... rolleyes.gif
Francesco Martini
Mafo
Concettualmente non la ritengo una cosa tanto strana, se regolamentata e controllata….i dubbi invece mi vengono verso la Confesercenti la quale dichiara che chi non ha il logo del buon pagatore è automaticamente un evasore…..ma và??!! Fusse che fusse che comprendete e quindi giustificate chi evade? Mah!
permaloso
QUOTE(Mafo @ Mar 13 2012, 10:39 AM) *
Concettualmente non la ritengo una cosa tanto strana, se regolamentata e controllata….i dubbi invece mi vengono verso la Confesercenti la quale dichiara che chi non ha il logo del buon pagatore è automaticamente un evasore…..ma và??!! Fusse che fusse che comprendete e quindi giustificate chi evade? Mah!

è una vita che spero nei locali pubblici oltre al listino prezzi e alle licenze venga esposta la dichiarazione dei redditi.. giusto per evitare di andare a manguare in quei ristoranti che senza spese detrattive dichiarano un utile di 5000 euri... in un posto che rende così poco si deve mangiare veramente male... messicano.gif
89stefano89
son sicuro che gli evasori scopiazzeranno il vr per non tremare quando arrivano i controlli e sembrare sempre innocenti e tranquilli biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(permaloso @ Mar 13 2012, 11:39 AM) *
è una vita che spero nei locali pubblici oltre al listino prezzi e alle licenze venga esposta la dichiarazione dei redditi.. giusto per evitare di andare a manguare in quei ristoranti che senza spese detrattive dichiarano un utile di 5000 euri... in un posto che rende così poco si deve mangiare veramente male... messicano.gif

Nella maggior parte dei ristoranti e pizzerie il titolare dichiara meno del suo cameriere. Com'è sta storia, che senso ha tenere aperto il locale allora? Se la dichiarazione è onesta, cosa che mi rende dubbioso, non è meglio che chiuda e vada a fare il dipendente da un'altra parte? messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.