Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bachu
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato o mi sa dire come va' il samyang 14mm?
Grazie in anticipo.
FrancescoAmbuchi
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...%2B14mm+samyang
anselmojose
Ciao,se fai una ricerca troverai vari topic che ne parlano:

Sammy 14mm

Un'altra discussione

Ancora

Anche qui

Ciao
claudio-rossi
Molto bene.

Claudio
stefano80super
Ciao io l'ho comprato da poco e lo sto usando su d300, ancora nessuno scatto degno di nota, non � una brutta lente a parte la vistosa distorsione, diciamo che se non serve avere un 2.8 conviene di pi� andare sul tokina 12-24 non parlo dell 11-16 perch� costa un p� di pi�, in ogni caso vedo che sei del Piemonte, Torino?
bachu
QUOTE(stefano80super @ Mar 13 2012, 11:58 AM) *
Ciao io l'ho comprato da poco e lo sto usando su d300, ancora nessuno scatto degno di nota, non � una brutta lente a parte la vistosa distorsione, diciamo che se non serve avere un 2.8 conviene di pi� andare sul tokina 12-24 non parlo dell 11-16 perch� costa un p� di pi�, in ogni caso vedo che sei del Piemonte, Torino?

Ciao, si sono di Torino, avrei preferito il sammy al tokina perch� ho sentito dire che � molto nitido.
stefano80super
QUOTE(bachu @ Mar 13 2012, 12:10 PM) *
Ciao, si sono di Torino, avrei preferito il sammy al tokina perch� ho sentito dire che � molto nitido.

Guarda io li ho tutti e due parlo del tokina 12-24 prima versione e onestamente non saprei quale scegliere, il sammy � si molto nitido e ha una grande apertura ma trovo il tokina molto pi� versatile, in ogni caso tra una paio di settimane se vuoi possiamo organizzare un'uscita verso piazza castello cos� te li faccio provare, prima proprio non ce la faccio
bachu
QUOTE(stefano80super @ Mar 13 2012, 12:21 PM) *
Guarda io li ho tutti e due parlo del tokina 12-24 prima versione e onestamente non saprei quale scegliere, il sammy � si molto nitido e ha una grande apertura ma trovo il tokina molto pi� versatile, in ogni caso tra una paio di settimane se vuoi possiamo organizzare un'uscita verso piazza castello cos� te li faccio provare, prima proprio non ce la faccio

Sei molto gentile! allora se mai ci sentiamo pi� avanti. Ti lascio la mia mail per contatto.
Grazie ancora.
andrea.capucchio@alice.it
Giacomo.terra
Questo tizio fa le foto col sammy

http://www.mauriziopignotti.com/
d.kalle
Il Samyang 14 e' una lente che copre il FF, i vari 12-24 o 11-16 solo il Dx, non e' una cosa da sottovalutare...
ffrabo
il tokina 11-16 si pu� usare anche su FX a 15/16.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.