Ciao a tutti cari nikonisti!
Da tempo il desiderio (o lo scimmione) di passare al full frame si � "insinuato" dentro di me.
In modo particolare sono stato sempre "innamorato" della d700 e della sua "pulizia" dei file anche ad alti ISO.
Il problema � che finalmente ero riuscito a comporre 1 corredo di ottiche completo x la mia d300s, composto da ottiche miste sia DX (10-20; 17-55 e fisheye) che FX (105 macro, 50mm e 70-300vr)
insomma � proprio vero che non ci si accontenta mai! ;-)
Penso cmq che molti di voi si sono trovati in questa situazione e vorrei x questo chiedere preziosi consigli.
Vorrei infatti passare al full frame senza dilaniare le mie finanze e senza divorziare da mia moglie.
A questo punto che fare??!!
Prendere una d700 usata (x risparmiare circa 600/700 euri rispetto al nuovo) e affiancarla alla d300s cos� da completare il corredo "dividendolo" su 2 reflex e continuare a sfruttare anche le ottiche dx in mio possesso (e magari negli anni futuri sostituirle pian piano con quelle fx)
oppure vendere la d300s (appena 10.000 scatti) e le ottiche dx x prendere una d700 nuova con un 24-70??!!
con quest'ultima opzione probabilmente spenderei cmq di + rimanendo oltretutto scoperto sulle focali + grandangolari!!!
HELP ME, PLEASE!!!!!
PS: x favore non mi consigliate la d800, sar� sicuramente una bellissima reflex ma non fa al caso mio, non ho bisogno di tanti mpx e non vorrei ricomprare un computer nuovo con nuovi HD x gestire quella mole di dati (che cmq non sfrutterei) e poi costa cmq troppo x le mie tasche e a differenza della d700 dovrei riprendere anche battery grip e batterie.