Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabriziovolpe
Problemi col tilt and shift

Se la cosa fosse vera, e spero che non lo sia perch� vorrebbe dire che i progettisti nikon hanno problemi gravi di alcolismo o peggio, sarebbe una delle figure di m..da pi� colossali della storia della fotografia! Ma come, mi compro per 3000€ l'ultima nata della casa, altri 2200 circa per un obiettivo il cui unico scopo � permetterti il massimo della resa per foto di architettura/paesaggio, per poi scoprire che l'accoppiata non funzionerebbe??? blink.gif Ma sono impazziti?
Alla faccia di tutti quelli che si sono lanciati nel dire che era una macchina "dedicata" (paesaggio/studio)... boh!
giobrox
QUOTE(fabriziovolpe @ Mar 13 2012, 04:21 PM) *
Problemi col tilt and shift

Se la cosa fosse vera, e spero che non lo sia perch� vorrebbe dire che i progettisti nikon hanno problemi gravi di alcolismo o peggio, sarebbe una delle figure di m..da pi� colossali della storia della fotografia! Ma come, mi compro per 3000€ l'ultima nata della casa, altri 2200 circa per un obiettivo il cui unico scopo � permetterti il massimo della resa per foto di architettura/paesaggio, per poi scoprire che l'accoppiata non funzionerebbe??? blink.gif Ma sono impazziti?
Alla faccia di tutti quelli che si sono lanciati nel dire che era una macchina "dedicata" (paesaggio/studio)... boh!

The D800 and D800E can be used with a PC-E lens' shift and tilt features. There may be some vignetting or incomplete coverage when the built-in flash is used and the exposure metering needs to be carefully considered as composition can change exposure.
Mauro1258
E' un post doppio, se ne sta gi� discutendo qui http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2884359
giobrox
Non posso pensare che un fotografo scafato, esigente, che si permette di usare un PC (con quello che costano....) usi quella ciofechina di flash incorporato. Ti sembra?
Rumori rimangono rumori, a volte gradevoli, a volte sgradevolissimi. Ecco quel rumore li' mi sembra una scoreggina...se mi passi il termine. messicano.gif
FZFZ
Chiudo , thread doppio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.