Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vicyo94
ciao raga volevo consigliarvi un sito per coloro che navigano molto su internet.. questo sito da dei punti per ogni ricerca che svolgete su google e arrivati ad un tot di punti si pu� richiedere un premio.. se vi interessa contattatemi tramite MP che vi mando l'invito cos� potrete iniziare con 50 punti anzich� 0!! smile.gif

Vi aspetto raga!! Non metto il sito qui perch� penso che nn si pu�...

P.s: SI POSSONO RICHIEDERE ANCHE MACCHINE FOTOGRAFICHE wink.gif
romeo87
QUOTE(vicyo94 @ Mar 14 2012, 04:23 PM) *
ciao raga volevo consigliarvi un sito per coloro che navigano molto su internet.. questo sito da dei punti per ogni ricerca che svolgete su google e arrivati ad un tot di punti si pu� richiedere un premio.. se vi interessa contattatemi tramite MP che vi mando l'invito cos� potrete iniziare con 50 punti anzich� 0!! smile.gif

Manda pure :-)
stefanorossi66
QUOTE(vicyo94 @ Mar 14 2012, 04:23 PM) *

anche a me
grazie
marcgast92
mi sa di fregatura ma per curiosit� vorrei anche il sito in MP
nonnoGG
QUOTE(Marco.Guasta @ Mar 14 2012, 06:25 PM) *
mi sa di fregatura ma per curiosit� vorrei anche il sito in MP

... e non sei il solo: basta cercare con Google "nomesito truffa"

Onde evitare di favorire attivit� poco credibili, chiudo e tra non molto oscuro la discussione, ovviamente con l'invito a non riproporla.

grazie.gif

nonnoGG
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.