QUOTE(lucafumero @ Mar 15 2012, 10:24 AM)

Presente!
Vigile del fuoco Volontario!
Comando di Cuneo, distaccamento di Savigliano!
Tu sei permanente, volontario o discontinuo?
Ciao!
volontario, comando di milano, distaccamento carate brianza!!
QUOTE(frabi @ Mar 15 2012, 07:01 PM)

Ma il servizio di Striscia di qualche giorno fa non fa grande onore ai vvff di Milano...
provo a spiegarti velocemente senza fare nessuna polemica:
quel servizio lo ritengo solo una cosa sindacale, ma purtroppo dal momento che l'hanno visto tutti non abbiamo fatto una bella figura..
la colpa non � di certo del comandante, � l'organizzazione nazionale che porta un comando come milano ad avere un tot di persone al centralino ma come hai potuto vedere nel servizio, quando il comandante � andato nel centralino, i 6 vigili non erano nelle loro postazioni ma erano tranquillamente in piedi a parlare con staffelli, quindi il centralino non era intasato di chiamate come non lo � nella maggior parte della giornata..
i sindacati a milano sono contro il comandante da tempo, scioperi su scioperi, e quindi hanno usato anche il servizio di striscia a loro favore..
comunque mi ricordo che nel forum come vigili c'erano marcelus e maurizio ricceri, non ci sono pi�??
QUOTE(Felicione @ Mar 15 2012, 11:18 AM)

cavolo... ma le foto di Bormio (credo fosse Bormio) a quando risalgono?
ben ritrovato!

mi sembra che ero stato accreditato nel 2006..nelle foto in flickr dovrebbe esserci la data, forse nella cornice delle foto!
grazie per il ben ritrovato!!