Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Incredibile.

Nel mercatino, stamattina, una D7000 allo stesso prezzo del nuovo !!!!
Volendo essere pignoli anche qualcosa di pi�.

A meno che non intendesse dire che aggiunge anche il 18-200.
Allora sarebbe un affarone. smile.gif
Antonio Canetti
Noww!... solo BOooDYyy!!!!!!

Antonio
eutelsat
In effetti il prezzo � un p� esagerato , se poi aggiungiamo le spese spedizione laugh.gif

Gianni
lhawy
peccato che ce n'� una sola.....ne avrei comprate volentieri due! laugh.gif
89stefano89
non capite un tubo il discorso �:
io compro un amacchina nuova, mi assumo il mio rischio perch� magari � fallata, la verifico e ve la rivendo con garanzia personale che funziona!!

meglio di cosi?
mcardini
Anche io se dovessi vendere la mia chiederei pi� del nuovo.... portata in assistenza e fatta tararatura dell'af pi� tutto il rodaggio ed i personali controlli che tutto funzioni bene texano.gif
Antonio Canetti
i servizi vanno pagati.

Antonio
falcopellegrino
Scusate ma non ho capito perch� non andate nel mercatino e non scrivete quello che pensate al diretto interessato.
Ogni volta leggere di un nuovo topic dove ci si lamenta dei prezzi che girano sul mercatino � davvero divertente....io se una cosa non mi interessa manco la guardo nel mercatino e se qualcosa mi interessa e la trovo a prezzi fuori mercato semplicemente la ignoro,non mi metto a gridare allo scandalo ogni volta.
Adesso ne metto una io sul mercatino a 100 euro,nuova di zecca voglio vedere se vi scandalizzate lo stesso...laugh.gif
mario acca
ragazzi mi sa che siamo OUT..
oggigiorno vendere usato a prezzi fuori di testa � di moda!! Pollice.gif

suuu sveglia!!! smile.gif

Ora metto nel mercatino la mia D3000 col 18-55 del kit alla modica cifra di 2100 Euro!!!

affrettatevi!!!

biggrin.gif
ppaolo22
QUOTE(falcopellegrino @ Mar 15 2012, 03:22 PM) *
Scusate ma non ho capito perch� non andate nel mercatino e non scrivete quello che pensate al diretto interessato.
Ogni volta leggere di un nuovo topic dove ci si lamenta dei prezzi che girano sul mercatino � davvero divertente....io se una cosa non mi interessa manco la guardo nel mercatino e se qualcosa mi interessa e la trovo a prezzi fuori mercato semplicemente la ignoro,non mi metto a gridare allo scandalo ogni volta.
Adesso ne metto una io sul mercatino a 100 euro,nuova di zecca voglio vedere se vi scandalizzate lo stesso...laugh.gif

Se si potesse rispondere alle inserzioni! Si pu� solo leggerle e non commentarle come normali post.
falcopellegrino
QUOTE(ppaolo22 @ Mar 15 2012, 03:34 PM) *
Se si potesse rispondere alle inserzioni! Si pu� solo leggerle e non commentarle come normali post.

B� non mi stupisce affatto...
A me se qualcuno si azzardasse a dire che il prezzo che propongo � troppo alto oppure a farmi battutine come quelle che si leggono qua dentro stai tranquillo che finirebbe con la solita risposta:
ma a te che caxxo te ne frega?
Ha un suo perch� il fatto che non si possa rispondere...laugh.gif

P.S
E' possibile contattarlo in privato per�...
gianlucaf
ma almeno togliere l'iva dal prezzo del negozio sarebbe il minimo.
simone_chiari
QUOTE(falcopellegrino @ Mar 15 2012, 05:22 PM) *

senza che la metti sul mercatino... la prendo io messicano.gif messicano.gif
ormai l'hai scritto devi mantere la parola altrimenti sarai bollato come canonista messicano.gif
ciao
Simone
davide.lomagno
questo � un tread che non finir� mai....perch�' come correttamente dice falcopellegrino,ognuno � libero di chiedere quel che vuole,anche la luna,se c'� un solo acquirente ben per lui,altrimenti continuer� a tenersela in casa....
ifelix
Dai dai.....siamo al bar....e si c..zz...ia un p� !!!! wink.gif

Comunque, secondo me, avendo letto su altri post....
deve averci fatto su delle modifiche....tipo la possibilit� di farle fare il caff� !!!!!!

E quindi � giusto....dai....
prima faceva solo le foto e i video.....ora ti fa anche il caff� !!!!!!!!!
Il prezzo cambia... tongue.gif
cunta
vero che ognuno mette i prezzi che vuole,vero anche cos� il mercatino che per noi tutti e molto comodo perde di credibilit�.

Veramente ultimamente si sta esagerando....

cmq non c'� assolutamento modo per porre rimedio ed � anche giusto cosi....

SalutiFabio
M@rco
QUOTE(gianluca.f @ Mar 15 2012, 03:44 PM) *
ma almeno togliere l'iva dal prezzo del negozio sarebbe il minimo.

Questo di solito � quello che si dovrebbe fare con l'usato, ma poche volte viene considerato.

Facciamo un esempio su un ottica Nikon Nital che in questi giorni gira molto sul mercatino.

24-70 che nuovo nital costa in media 1450,00 euro.
1450,00 euro meno l'iva al 21% uguale 1200,00 euro circa.

Questo dovrebbe essere il prezzo di un usato pari al nuovo, ma in relt� vengono chiesti 100,00-150,00 euro in pi�. rolleyes.gif
a.mignard
Comunque ci sono anche delle persone che mettono in vendita ad un prezzo onesto...

Andrea
SimoElle
Difficile che, in un forum come questo, prezzi palesemente esagerati non vengano sgamati da chi ha un minimo e dico minimo, di esperienza.

Quindi mettere in vendita una d7000 usata al prezzo di un nuovo non � molto saggio....
Kaiser Soze
...e intanto con "soli" 2200 euri potete accaparrarvi una D700 usata con BG e scatto remoto messicano.gif Accorrete numerosi! dry.gif

QUOTE(OkKiBlu @ Mar 15 2012, 10:08 PM) *
Difficile che, in un forum come questo, prezzi palesemente esagerati non vengano sgamati da chi ha un minimo e dico minimo, di esperienza.

Quindi mettere in vendita una d7000 usata al prezzo di un nuovo non � molto saggio....

Esatto! E' il mercatino meno adatto per mettere in vendita prodotti a prezzi fuori mercato, ma soprattutto fuori logica!
CVCPhoto
QUOTE(Kaiser Soze @ Mar 15 2012, 11:53 PM) *
...e intanto con "soli" 2200 euri potete accaparrarvi una D700 usata con BG e scatto remoto messicano.gif Accorrete numerosi! dry.gif
Esatto! E' il mercatino meno adatto per mettere in vendita prodotti a prezzi fuori mercato, ma soprattutto fuori logica!

Salvo dopo qualche giorno rivedere lo stesso annuncio con la scritta RIBASSO. Come gi� detto altre volte � il gioco tra le parti che determina il prezzo di vendita. C'� anche da dire che ognuto � tentato di trattare anche se trova in vendita un articolo ad un prezzo equo o addirittura inferiore al prezzo di mercato e il venditore quindi tende sempre a tenersi un margine di trattativa.
Kaiser Soze
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 16 2012, 12:08 AM) *
....e il venditore quindi tende sempre a tenersi un margine di trattativa.

alla faccia del margine messicano.gif
Comunque il tuo discorso non fa una grinza... Ho messo in vendita una D70s Nital completa di tutto con 4600 scatti + 18-70 come nuovo a 270 euro (prezzo equo IMHO)... C'� stato qualcuno che mi ha offerto anche 150 euro! blink.gif
lhawy
QUOTE(Kaiser Soze @ Mar 16 2012, 12:13 AM) *
Ho messo in vendita una D70s Nital completa di tutto con 4600 scatti + 18-70 come nuovo a 270 euro (prezzo equo IMHO)... C'� stato qualcuno che mi ha offerto anche 150 euro! blink.gif

beh, dipende: quanti anni fa l'hai messa in vendita? messicano.gif
a.mignard
QUOTE(lhawy @ Mar 16 2012, 01:17 AM) *

C'era ancora la lira... era diverso prima... i soldi giravano di pi�.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ifelix
Il mercatino degli affaroni continua................ smile.gif

Stamattina una D700 con battery grip ( 100 e. ? ) alla modica cifra di 2.200 !!!! tongue.gif
Kaiser Soze
QUOTE(lhawy @ Mar 16 2012, 01:17 AM) *

messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.