QUOTE(carlo57 @ Dec 26 2005, 07:59 AM)
.............
Dell'autofocus continuo nno mi sono mai fidato,perch� con la vecchia Nikon analogica non funzionava perfettamente;ho quindi optato per la messa a fuoco singola.
Con l'AF continuo non avete mai avuto problemi?
anche in questo caso ho dovuto farci la mano; l'ho trovato + affidabile che con la F70 e la F4, ma forse � anche l'effetto della velocizzazione dei motori... spesso non guardo se il soggetto � a fuoco;
considera che, come dicevo, faccio anche foto sportive e mi capida di fotografare in palasport poco illuminati; utilizzo di solito un 70-200 VR, che sono costretto ad utilizzare a tutta apertura x ragione di luce (quindi con profondit� di campo +-0); utilizzando af-c e dinamico, di solito non ho problemi di fuoco (a volte di mosso...

)...certo che se all'ultimo momento mi passa davanti un giocatore il sistema spesso "segue" il nuovo soggetto (di solito questo avviene nell'azione pi� spettacolare di tutta la partita...

)
con buona illuminazione (o di giorno) non ho mai avuto problemi, ma in questo caso ovviamente amplio la P.C.
se posso darti un suggerimento, fai qualche foto con calma con soggetto solo parzialmnte inseriti nell'area di messa a fuoco... capirai meglio quando fidarti e quando no...
spero di esserti stato utile
ciao
roberto
ciao e spero di eserti stato utile