Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francesco spighi
Ragazzi, il bar � aperto!
Cappuccini, brioches, caff�...quello che vi pare, tutto a spese mie (tanto dopo questo botto non ci rimane pi� niente!! wink.gif)

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 90.3 KB
mbbruno
via mi servo subito caff� e cornetto

lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
wow quando ti hanno detto che arriva??
francesco spighi
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Mar 16 2012, 11:33 AM) *
wow quando ti hanno detto che arriva??

Dice dopo met� Aprile... :-9
davide.lomagno
la mia(ho preso la "e"..)dovrebbero consegnarmela la prossima settimana..spero.
francesco spighi
QUOTE(davide.lomagno @ Mar 16 2012, 12:05 PM) *
la mia(ho preso la "e"..)dovrebbero consegnarmela la prossima settimana..spero.

Mi hanno detto le E non prima di met� Aprile...la tua � su un aereo che arriva prima?!? smile.gif smile.gif
Speriamo!
FZFZ
Sapevo anch'io come minimo meta aprile....per la "E"

Complimenti!

Un caff� per me!
francesco spighi
QUOTE(FZFZ @ Mar 16 2012, 12:24 PM) *
Un caff� per me!

Serviti pure!
E te, Federico? Per ora stai alla finestra...? wink.gif
davide.lomagno
QUOTE(cexco @ Mar 16 2012, 12:14 PM) *
Mi hanno detto le E non prima di met� Aprile...la tua � su un aereo che arriva prima?!? smile.gif smile.gif
Speriamo!

� quello che mi ha riferito il negoziante...spero sia vero,anche perch� ha gia' ritirato e rivenduto la mia d700,ed ora ho solo la 5100....oltre alla 1dmk4 e la 7D
francesco spighi
QUOTE(davide.lomagno @ Mar 16 2012, 12:30 PM) *
� quello che mi ha riferito il negoziante...spero sia vero,anche perch� ha gia' ritirato e rivenduto la mia d700,ed ora ho solo la 5100....oltre alla 1dmk4 e la 7D

Beh, a piedi a piedi non sei.. biggrin.gif
FZFZ
QUOTE(cexco @ Mar 16 2012, 12:27 PM) *
Serviti pure!
E te, Federico? Per ora stai alla finestra...? wink.gif

Il problema � che probabilmente ad Aprile non sar� in Italia...quindi per ora si....
wink.gif
VINCENZOLI
Augurissimi, complimenti, per me un prosecchino come aperitivo con tanti stuzzichini.
hehehehe

messicano.gif guru.gif messicano.gif
davide.lomagno
una curiosit�..il mio "spacciatore"mi ha riferito di un foglio di scarico di responsabilit�,da sottoscrivere all'atto dell'acquisto della d800e,in pratica su questo fantomatico foglio,serabbe spiegato che con questa fotocamera,in determinate situazioni di ripresa,possono verificarsi degli artefatti(credo riguardi il moir�)in particolari situazioni di ripresa...ne sapete qualcosa in merito??
francesco spighi
QUOTE(davide.lomagno @ Mar 16 2012, 01:21 PM) *
una curiosit�..il mio "spacciatore"mi ha riferito di un foglio di scarico di responsabilit�,da sottoscrivere all'atto dell'acquisto della d800e,in pratica su questo fantomatico foglio,serabbe spiegato che con questa fotocamera,in determinate situazioni di ripresa,possono verificarsi degli artefatti(credo riguardi il moir�)in particolari situazioni di ripresa...ne sapete qualcosa in merito??

Me lo aveva detto un tecnico dell'assistenza ad inizio settimana, lo avevo scritto nel post in "reflex digitali". Penso sia una specie di mutanda di bandone, dovuta al fatto che queste macchine andranno sicuramente in mano anche a "ricchi amatori" fotografer che scatteranno in Jpeg normal e hanno paura di ritrovarsi i negozi con la gente che dice "questa macchina � rotta, fa le foto a righe..".

Oggi per telefono il negoziante mi ha detto che non possono vendere via internet ma solo con ritiro di persona in negozio. Per cui presumo serva una firma! biggrin.gif
Mattia BKT
Complimenti per l'ordine!
Fammi poi sapere come va col 135 DC... smile.gif

Vista l'ora, un caff�, thanks.
dottor_maku
mitico che hai preso la E, imho la piu' interessante! complimenti!
Mattia BKT
QUOTE(dottor_maku @ Mar 16 2012, 02:19 PM) *

Mass�, come hai detto pure tu, se si fa l'acquistone � bene farlo fino in fondo. messicano.gif
Anche io avrei preso la "E" se mi fossi orientato su D800.
Paolo Gx
Cexco, ma ti sei impegnato in bianco, senza sapere quanto costera'?
francesco spighi
QUOTE(Mattia BKT @ Mar 16 2012, 02:16 PM) *
Complimenti per l'ordine!
Fammi poi sapere come va col 135 DC... smile.gif

Ci mancherebbe....sar� il primo che ci attaccher� su! Dopo, il tokina 12-24 per vedere com'� la gamma in confronto alla D90 su un paesaggio all'ora blu. Tanto gli altri che ho bene o male vanno bene, li hanno usati per i samples ufficiali..!

QUOTE(dottor_maku @ Mar 16 2012, 02:19 PM) *

Fabio, che dovevo fare? Rodere betulla per anni, quando il Moire sarebbe risultato solo una leggenda? biggrin.gif biggrin.gif

QUOTE(Mattia BKT @ Mar 16 2012, 02:25 PM) *
Mass�, come hai detto pure tu, se si fa l'acquistone � bene farlo fino in fondo. messicano.gif

Esatto...ormai che ero in ballo ho ballato..

QUOTE(Paolo Gx @ Mar 16 2012, 02:27 PM) *
Cexco, ma ti sei impegnato in bianco, senza sapere quanto costera'?

Si, mi hanno detto che potr� costare da 3 a 6000 euro! biggrin.gif
Scherzi a parte, il listino � 3200. Lui mi ha detto 3100 o meno...Sono il primo in lista, la prima che arriva � mia...non posso mica stare a menarmela per 100 euro, lo 0,3%!!
Tanto ho fatto una decina di telefonate e a venderla sono in tre gatti...col cavolo che si troveranno a molto meno di 3000 per il primo anno....
E se poi succeder�, pazienza! Vorr� dire che li avr� spesi per il mio 2momento di gloria"...!
Come ha detto qualcuno, la gola � una brutta bestia.
dottor_maku
QUOTE(cexco @ Mar 16 2012, 02:37 PM) *
Fabio, che dovevo fare? Rodere betulla per anni, quando il Moire sarebbe risultato solo una leggenda?

alla peggio metti la vasella sul sensore cosi' come hanno fatto per d700!
francesco spighi
QUOTE(dottor_maku @ Mar 16 2012, 02:40 PM) *
alla peggio metti la vasella sul sensore cosi' come hanno fatto per d700!

Ahahah!
Luned� ho parlato con un tipo che l'ha provata a fondo e mi ha detto che il moire non gli � venuto fuori nemmeno a cercarlo!
(il problema in realt� � proprio questo...verr� fuori esattamente quando non lo vuoi! wink.gif)

P.S.: Sai che l'ho comprata quasi solo per farci un ritratto, postarlo, e chiederti se � piallato...? messicano.gif
dottor_maku
QUOTE(cexco @ Mar 16 2012, 02:44 PM) *
Ahahah!
Luned� ho parlato con un tipo che l'ha provata a fondo e mi ha detto che il moire non gli � venuto fuori nemmeno a cercarlo!
(il problema in realt� � proprio questo...verr� fuori esattamente quando non lo vuoi! wink.gif)

P.S.: Sai che l'ho comprata quasi solo per farci un ritratto, postarlo, e chiederti se � piallato...? messicano.gif

ma certo, anzi se ti va mi organizzo e vengo da madrid a trovarti con l'85 1.4 afd (tutt'oggi il mio riferimento per la resa dell'incarnato di ogni ottica di ogni marca).

ah ma hai il 135 dc... allora usa quello mi raccomando!
francesco spighi
QUOTE(dottor_maku @ Mar 16 2012, 02:50 PM) *
ma certo, anzi se ti va mi organizzo e vengo da madrid a trovarti con l'85 1.4 afd (tutt'oggi il mio riferimento per la resa dell'incarnato di ogni ottica di ogni marca).

ah ma hai il 135 dc... allora usa quello mi raccomando!

Guarda, � molto facile che per il ponte del primo maggio sia a Madrid dalla cognata per 5 giorni...ti faccio sapere nel caso? smile.gif
dottor_maku
QUOTE(cexco @ Mar 16 2012, 02:54 PM) *
Guarda, � molto facile che per il ponte del primo maggio sia a Madrid dalla cognata per 5 giorni...ti faccio sapere nel caso? smile.gif

wow sarebbe fantastico.
francesco spighi
QUOTE(dottor_maku @ Mar 16 2012, 02:55 PM) *
wow sarebbe fantastico.

Se mi arriva prima si. Altrimenti Nikon "sciagura a voi! sciagura a voi!" (cit.)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.