Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiBRISCO
....della d3 contro la mia che piu' o meno ha gli stessi scatti...la d3 la pago 1300 usata, e la mia posso piazzarla a 1600...... conviene' ci guadagno in prestazioni e file finali?...... oppure aspetto il rodaggio della d800?
davidebaroni
se trovi una d3 con quegli scatti a quel prezzo, e non la vuoi, la prendo io... tongue.gif
the skywalker
ne prendo 10 anchio
MarcoChiavez
Dipende dallo stato di conservazione della D3 e dagli scatti che ha sul groppone.
Se trattasi di modello troppo vissuto lascerei perdere.
beppe cgp
Una d3 a 1300 mi sa di macchina distrutta per� messicano.gif
Foffonews
QUOTE(beppe cavalleri @ Mar 16 2012, 10:50 AM) *

A 1300 � da prendere di sicuro....io anche se gi� ce l'ho' la riprenderei comunque a quella cifra... rolleyes.gif
Mattia BKT
QUOTE(DiBRISCO @ Mar 16 2012, 09:12 AM) *
....della d3 contro la mia che piu' o meno ha gli stessi scatti...la d3 la pago 1300 usata, e la mia posso piazzarla a 1600...... conviene' ci guadagno in prestazioni e file finali?...... oppure aspetto il rodaggio della d800?

Se ripiazzi la tua D700 a 1600 euro il tuo avatar potrebbe rivoltarsi nella tomba. laugh.gif

1300 per una D3 mi sembrano troppo pochi.
Da prendere subito se non c'� il pongo dentro.
permaloso
QUOTE(Mattia BKT @ Mar 16 2012, 05:35 PM) *
Se ripiazzi la tua D700 a 1600 euro il tuo avatar potrebbe rivoltarsi nella tomba. laugh.gif

1300 per una D3 mi sembrano troppo pochi.
Da prendere subito se non c'� il pongo dentro.

secondo me intendeva dire che ottiene la d3 RENDENDO la d700 e aggiungendo 1300 euro... d700 da cui vendendola privatamente FORSE riuscirebbe a guadagnare 1600 euro (ma ne dubito assai)
sarogriso
QUOTE(beppe cavalleri @ Mar 16 2012, 10:50 AM) *

Oppure il vero proprietario st� girando con un randello di frassino per "ringraziare l'amico" che se ne � magicamente impossessato. dry.gif

saro
Mattia BKT
QUOTE(permaloso @ Mar 16 2012, 05:38 PM) *
secondo me intendeva dire che ottiene la d3 RENDENDO la d700 e aggiungendo 1300 euro... d700 da cui vendendola privatamente FORSE riuscirebbe a guadagnare 1600 euro (ma ne dubito assai)

QUOTE(DiBRISCO @ Mar 16 2012, 09:12 AM) *
la d3 la pago 1300 usata, e la mia posso piazzarla a 1600

A leggere quanto scritto non sembra cos� visto che ha diviso le due cose chiaramente.
Poi tutto puo' essere...
Alessandro Avenali
svelaci l'arcano.
permaloso
QUOTE(Mattia BKT @ Mar 16 2012, 05:44 PM) *
A leggere quanto scritto non sembra cos� visto che ha diviso le due cose chiaramente.
Poi tutto puo' essere...

io sono stato ingannato da questo
"....della d3 contro la mia che piu' o meno ha gli stessi scatti"
dentro/contro lo ho inteso come scambio..
Probabilmente ha scritto male perch� mentre digitava era impegnato con una mano a tenere a bada la scimmia che ha sulla spalla messicano.gif
Mattia BKT
QUOTE(permaloso @ Mar 16 2012, 06:05 PM) *
Probabilmente ha scritto male perch� mentre digitava era impegnato con una mano a tenere a bada la scimmia che ha sulla spalla messicano.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Alessandro Avenali
un amico di ammiocuggino vende una D3s con quarantascatti a 1800 euro. La prendo? No perch� volevo aspettare la D4. Che senso ha prendere una macchina vecchia?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.