Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
89stefano89
salve a tutti.
la mia morosa ha distrattamente "perso" la fotocamera del suo ufficio, una ca... ca... can... insomma quella roba li messicano.gif dire che faceva foto pessime era un complimento e pure grosso, era vecchia come il cucco.

insomma ora le han dato un budget di 100� per rimpiazzarla

veniamo a quel che le serve:
-uno strumento che puo�essere usato da tutti anche i meno pratici, anche un architetto per intenderci (quindi facile da usare! messicano.gif )
-resistente la macchina verr� usata anche dalle donne quindi deve essere a prova di urto, molto robusta, magari non impermeabile ma giu di li

bene, battute su donne e architetti a parte si accettano consigli. messicano.gif
va bene qualsiasi marca.

astenersi da "se ci aggiungi altri 1000� ti prendi una d700 che ti dura un avita" grazie messicano.gif
lordmichael
Ciao stefano!!
Ti consiglio una coolpix s5100, l'ho presa alla mia ragazza e si trova attorno ai 110.
Da geometra ingegnerizzato spero che l'architetto riesca ad accenderla wink.gif
Ciao
Michael
89stefano89
grazie mille!!
aperto comunque ad altre ipotesi
Luigi_FZA
Io ho (anche) una S4000 (Coolpix), pochissimo usata, (tendente a mai) se vuoi gliela vendo per meno del budget previsto, la presi proprio per mia moglie, ma mai usata (da lei) io avendo 700 ed LX5, immagina.
L.
89stefano89
grazie dell�offerta luigi ma essendo per la ditta devono fatturarla, quindi niente privati...
Luigi_FZA
QUOTE(89stefano89 @ Mar 16 2012, 12:35 PM) *
grazie dell�offerta luigi ma essendo per la ditta devono fatturarla, quindi niente privati...

L'avevo intuito; comunque una buona occasione, per me, di farmi pubblicita' visto che non si puo' fare l' "UP" li nel mercatino. messicano.gif
a.mignard
Nikon s3100 in amazzonia. Poco meno di 90 euro spedizione compresa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.