Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Salvo74
Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione del forum e cmq Vi leggo con piacere da alcune sere! Mi sono deciso di passare al digitale ma volendo continuare ad usare le ottiche in mio possesso preferirei andare su una DSLR. Quale mi consigliate tra la D100 e la D70? E perch�? [COLOR=red]Non ponetemi il problema della differenza di prezzo, quella la s� gi�! [COLOR=blue] Grazie anticipatamente.

Il mio sito: Fotografia, Musica & Pc.
Francoval
La D70 � nata quest'anno. La D100 � di due anni fa. La D70 ha qualche funzione in meno della D100 ma ne ha qualche altra di pi�. Le uniche caratteristiche che rimpiango sono il corpo un po' troppo plasticoso e la mancanza del doppio slot per le schede di memoria.
Quindi, comprati tranquillamente la D70 in kit col 18-70 e la CF256 (c'� anche un'offerta con la Epson R800). Ti coster� meno del solo body D100 e avrai un corredo completo pi� moderno.
Inoltre, ho il vago sentore che la D100 stia per essere messa in pensione entro la fine dell'anno (Photokina)...
Ciau rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.