Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Gianmaria Veronese
Goodbye my lover... appena rientrato da Lisbona.. se tutto va bene la rivedr� tra due settimane.. wub.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Goodbye my lover by Gianmaria Veronese, on Flickr
MrFurlox
sfocato nervosetto !!! che lente hai usato ?

occhio hai un pelo bruciato il volto della tua ( molto carina aggiungo ) lover messicano.gif

Marco
Gianmaria Veronese
QUOTE(MrFurlox @ Mar 17 2012, 01:43 AM) *
sfocato nervosetto !!! che lente hai usato ?

Come fai a giudicare uno sfuocato senza conoscere lo sfondo e le condizioni di luce? rolleyes.gif
Grazie comunque delle critiche molto costruttive wink.gif
diacomax
Lo sfocato non mi spiace perch� esalta molto il volto e l'espressione.
Trovo ottima la conversione.
Un saluto

Massimo
MrFurlox
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Mar 17 2012, 02:32 PM) *
Come fai a giudicare uno sfuocato senza conoscere lo sfondo e le condizioni di luce? rolleyes.gif
Grazie comunque delle critiche molto costruttive wink.gif

la mia era semplice curiosit� rolleyes.gif

ma anche senza sapere cosa c' era nello sfocato mi sembra comunque nervoso .....

mi potresti dire con che lente hai scattato .... sempre se non � un segreto da 007 messicano.gif

Marco
Gianmaria Veronese
QUOTE(MrFurlox @ Mar 17 2012, 08:40 PM) *
la mia era semplice curiosit� rolleyes.gif

ma anche senza sapere cosa c' era nello sfocato mi sembra comunque nervoso .....

mi potresti dire con che lente hai scattato .... sempre se non � un segreto da 007 messicano.gif
Marco

Quello sfuocato � tipico dell'erba in controluce (provare per credere..).. in questa foto http://www.nikonclub.it/forum/Alla_Fermata...ce-t262425.html puoi notare tu stesso uno sfuocato completamente diverso pur essendo la stessa lente.. wink.gif

Entrambi con Leica M9 e Voigtlander Nokton 50mm 1.1 a TA Pollice.gif
MrFurlox
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Mar 17 2012, 08:43 PM) *
Quello sfuocato � tipico dell'erba in controluce (provare per credere..).. in questa foto http://www.nikonclub.it/forum/Alla_Fermata...ce-t262425.html puoi notare tu stesso uno sfuocato completamente diverso pur essendo la stessa lente.. wink.gif

Entrambi con Leica M9 e Voigtlander Nokton 50mm 1.1 a TA Pollice.gif

grazie per la risposta ! wink.gif

Marco
giovannigori
Caspita mi ero perso questa!!
Ribadisco il mio innamoramento per i tuoi bn!
pcapannini
Bellissima foto e bellissimo BN! Mi piace molto anche lo sfocato! Se ti stufi dell'm9 e del nokton e vuoi regalarmeli ti mando l'indirizzo di casa mia in privato smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.