Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Bonzani
Ho da poco acquistato la D100 e ho montato lo zoom 24-85 1:2,8/4 D, IF apherical e le immagini che ottengo sono peggiori di quelle di una macchina da 200 euro. Sar� colpa dell'obiettivo? Scarsa nitidezza, colori poco definiti e poco contrasto.
gabriele_olei
Prenditi il tempo di leggere accuratamente il manuale e di fare tutte le prove per trovare i settaggi a te pi� congeniali (considera sempre Nikon Capture) e vedrai che la tua D100 ti dar� tutte le soddisfazioni che � in grado di farti provare... wink.gif
Giuseppe Maio
QUOTE (Bonzani @ Mar 31 2004, 10:41 PM)
Ho da poco acquistato la D100 e ho montato lo zoom 24-85 1:2,8/4 D, IF apherical e le immagini che ottengo sono peggiori di quelle di una macchina da 200 euro. Sar� colpa dell'obiettivo? Scarsa nitidezza, colori poco definiti e poco contrasto.

Per poter dare sensate risposte,

bisognerebbe perlomeno vedere delle immagini originali jpg o meglio ancora un RAW. Registri la sua garanzia Nital che aumenter� i privilegi di accesso a questo forum quindi alleghi un jpg basic orinale.

Analizzando la foto che allegher� tutto il forum potr� dare valutazioni soggettive ma anche oggettive.

A "parole" le risposte che potr� trovare lasceranno le cose esattamente come sono.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.