Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Lapiana
La mia prima Reflex Digitale � la Nikon D70S, scusate per la mia poca preparazione e conoscenza , vorrei sapere se sul LCD di questa macchina � possibile attivare la funzione mirino e se si come.
Grazie Saluti
andreazinno
QUOTE(Lapiana @ Dec 27 2005, 03:48 PM)
La mia prima Reflex Digitale � la Nikon D70S, scusate per la mia poca preparazione e conoscenza , vorrei sapere se sul LCD di questa macchina � possibile attivare la funzione mirino e se si come.
Grazie Saluti
*

Ciao, la risposta � no. Su tutte le reflex digitali il sensore viene "colpito" solo al momento dello scatto (previo sollevamento dello specchio e scatto dell'otturatore), per tale motivo il display pu� essere utilizzato solo a valle dello scatto, per valutare quanto ripreso.

Un saluto.
MSimone
Ciao e benvenuto,
No il display non lo puoi usare come mirino, ma solo per visualizzare le foto e impostare la macchina, comunque ti consiglio di leggere il manuale!!
Ciao e buone foto
giannizadra
Grazie Saluti
*

Nelle DSRL, tra l'ottica e il sensore c'� di mezzo lo specchio reflex.. texano.gif
Forse � meglio che tu ti legga il manuale d'istruzioni e il libro di Maio..
hausdorf79
Grazie Saluti
*

Domanda legittima al tuo primo post...
Sul mirino LCD ti hanno gi� risposto gli altri, io aggiungo che la D70 non fa nemmeno brevi video.

telefono.gif
enrico1974
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 27 2005, 06:06 PM)
Domanda legittima al tuo primo post...
Sul mirino LCD ti hanno gi� risposto gli altri, io aggiungo che la D70 non fa nemmeno brevi video.
*

Ma fa ottime foto smile.gif smile.gif smile.gif
Rugantino
Domande legittime ma che suscitano subito altre domande!
Una su tutte: perch� hai preso una reflex invece di una bella ed evoluta compatta? wink.gif
enrico1974
QUOTE(Rugantino @ Dec 27 2005, 09:22 PM)
Domande legittime ma che suscitano subito altre domande!
Una su tutte: perch� hai preso una reflex invece di una bella ed evoluta compatta? wink.gif
*

Spero che la sua risposta sia: " per entrare le fantastico (e costoso) mondo delle reflex"
Rugantino
QUOTE(enrico1974 @ Dec 27 2005, 08:49 PM)
Spero che la sua risposta sia: " per entrare le fantastico (e costoso) mondo delle reflex"
*

Sigh.... molto costoso! cerotto.gif cerotto.gif
Lapiana
Grazie MIlle a tutti Voi per avermi risposto e scusate per la mia risposta ritardataria. Intanto questo mi conforta e debbo dire che comunque con questa macchina ho riscoperto il gusto di poter fare le foto nel modo tradizionale e percepisco fin da adesso che la qualit� � impeccabile grazie anche all'evoluta tecnologia. In effetti utilizzando il mirino a lente sicuramente si pu� essere molto pi� precisi in fase di composizione dell'immagine e messa a fuoco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.