benzo@baradelenzo.com
Dec 28 2005, 09:26 AM
Non so se questo � il posto giusto ma non sapevo dove postarlo. Visto poi che Nital distribuisce Epson...
Vorrei comperarmi la stampante Epson 2400 R e chiedo a chi ce l'ha un'informazione che non trovo da nessuna parte.
Questa stampante pu� stampare anche su cartoncini o plastiche da max 1,5 mm di spessore.
qualcuno mi sa dire se questi cartoncini o plastiche possono essere di qualunque provenienza o se sono dei prodotti speciali della Epson?
In questo caso qual'� il costo per gli A3+ e se si pu� pure stampare in formato panoramico con questi supporti.
ciao e grazie:
Enzo
Raylux
Dec 30 2005, 11:14 AM
Ciao Enzo, io mi occupo di stampe d'arte e l'ho appena acquistata. E' fantastica. Per le carte puoi usare anche la Il Ford che parte da un agrammatura di 290 gr.
Per le tue info penso che con quella grammatura dovresti farcela perche ha una bocca fatta apposta per le carte pesanti ma per sicurezza vai sul sito della epson e fai una telefonata all'uffico tecnico e se preferisci fai passare le feste che faccio io una telefonatina ok???
a presto e Buon Anno
Roberto Bern�
benzo@baradelenzo.com
Dec 30 2005, 12:45 PM
Purtroppo nessuno mi sa dire nulla. Ho chiamato la Epson ma li trovo solo centraliniste che hanno gi� pronte a monitor domande e risposte ma se usciamo dalle classiche allora cadono dalle nuvole.
Neanche il sito riporta questa informazione.
Non so che fare.
ciao e grazie:
Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.