Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
a_motta65
Ciao a tutti,

ho prenotato da pi� di due mesi una D700 nuova ma la data di consegna viene rinviata di settimana in settimana.

Le ultime notizie fornitemi sono che i magazzini Nital sono sprovvisti e che ora stanno lavorando per la D800 e solo pi� avanti (tra un mese o forse due...) si sapr� qualcosa di pi�.

Mi pare molto strano che non si possano avere notizie certe. Qualcuno mi sa aiutare in merito?

Grazie

A.Motta
ottopk
non voglio metterti paura, voglio solamente raccontarti la mia esperienza.
mentre stavo valutando l'acquisto della d700, trovai un negozio con un prezzo interessante. chiamai per sapere della disponibilit� e mi dissero che era prevista per il 20 marzo. mi chiesero se fossi interessato a ricevere un mail nella quale mi avrebbero fatto sapere la disponibilit�, e dissi di si.
nel frattempo l'ho acquistata da un altro negozio (tra l'altro mi dovrebbe arrivare oggi, � gi� in consegna, sono fisso alla finestra). l'atro ieri mi � arrivata la mail del primo negozio. ti incollo il testo del messaggio:

Gentile cliente,

con la presente come da accordi siamo a comunicarLe che l'arrivo da lei
richiesto per l'articolo Nikon D700 + AF S 24-70mm f/2.8 G ED + CF 2GB
(Nital) � previsto del fornitore per il 20 maggio 2012, le ricordiamo
che le date potrebbero essere posticipate.

Cordiali saluti

Reparto vendite

non voglio impaurirti ma solo raccontarti quello che � successo a me.

in bocca al lupo!!
Manuel_MKII
Secondo me Nital non le ha ancora ordinate a Nikon (non ne ordina certo 10mila pezzi se sa che magari tutti si butteranno a pesce a prendere la D800 e poi magari per venderle ci mette un anno) e aspettano un numero consistente di prenotazioni per fare l'ordine.
ottopk
QUOTE(Manuel_MKII @ Mar 22 2012, 12:59 PM) *
Secondo me Nital non le ha ancora ordinate a Nikon (non ne ordina certo 10mila pezzi se sa che magari tutti si butteranno a pesce a prendere la D800 e poi magari per venderle ci mette un anno) e aspettano un numero consistente di prenotazioni per fare l'ordine.

non so come funzionano queste cose.
nel frattempo � arrivato il corriere, vado a leccarmi i baffi
corradoe
QUOTE(ottopk @ Mar 22 2012, 01:28 PM) *
non so come funzionano queste cose.
nel frattempo � arrivato il corriere, vado a leccarmi i baffi

slurp...
a_motta65
QUOTE(ottopk @ Mar 22 2012, 12:40 PM) *
non voglio metterti paura, voglio solamente raccontarti la mia esperienza.
mentre stavo valutando l'acquisto della d700, trovai un negozio con un prezzo interessante. chiamai per sapere della disponibilit� e mi dissero che era prevista per il 20 marzo. mi chiesero se fossi interessato a ricevere un mail nella quale mi avrebbero fatto sapere la disponibilit�, e dissi di si.
nel frattempo l'ho acquistata da un altro negozio (tra l'altro mi dovrebbe arrivare oggi, � gi� in consegna, sono fisso alla finestra). l'atro ieri mi � arrivata la mail del primo negozio. ti incollo il testo del messaggio:

Gentile cliente,

con la presente come da accordi siamo a comunicarLe che l'arrivo da lei
richiesto per l'articolo Nikon D700 + AF S 24-70mm f/2.8 G ED + CF 2GB
(Nital) � previsto del fornitore per il 20 maggio 2012, le ricordiamo
che le date potrebbero essere posticipate.

Cordiali saluti

Reparto vendite

non voglio impaurirti ma solo raccontarti quello che � successo a me.

in bocca al lupo!!

sai che quel 20 maggio � stato detto anche a me da un fornitore? Aveva 3 macchine in consegna per il 19 marzo e luned� mi ha detto che la data prevista � stata spostata poprio a quel giorno....

89stefano89
ricordo che era successa una cosa analoga con le d5000, risultavano dappertutto finite.
io quando la comprai aspettai un mese (di continui rinvii) quando il venditore alla fine mi fece un buon prezzo per la d90, visto che si era reso conto che la situazione andava peggiorando...
prima che ricominciono a rifornirsi i magazzini potrebbero volerci mesi...
a_motta65
Mi � appena arrivata risposta dal supporto Nikon al quale avevo scritto:

siamo spiacenti ma attualmente non vi � la disponibilit� della Nikon D700, purtroppo non abbiamo una data presunta da fornirvi. Non appena giungeranno da Nikon saranno subito consegnate ai negozianti che l'hanno in ordine.

Cordiali saluti,

Supporto clienti Nital
gandalef
purtroppo anche il mio fornitore le ha in backorder e non si sa quando � prevista la data di consegna Anche a e aveva detto verso il 20 Marzo ma ieri mi ha detto che non c'� prevista consegna al momento. Ne volevo prendere un'altra ma mi sa che ci rinuncio e continuo a godermi la mia.
Pickwick
Allora mi sa tanto che � meglio se vado a comperarla subito. Volevo aspettare per vedere se il prezzo diminuiva un pochino, ma nel negozio vicino a casa mia ne hanno solo una disponibile...
hmmm.gif
a 2099� che dite la prendo?
edy700
QUOTE(Pickwick @ Mar 22 2012, 05:03 PM) *
Allora mi sa tanto che � meglio se vado a comperarla subito. Volevo aspettare per vedere se il prezzo diminuiva un pochino, ma nel negozio vicino a casa mia ne hanno solo una disponibile...
hmmm.gif
a 2099� che dite la prendo?

Se sei intenzionato a prenderla nuova, non sono proprio pochi 2099........io l'ho presa prima di Natale allo stesso prezzo con il timore di rimanere senza o di subire l'aumento, e ora sono felice, me la sto godendo e non ci penso pi�.

anselmojose
Dove l'ho presa io la danno disponibile.fornitureconti
Pickwick
QUOTE(anselmojose @ Mar 22 2012, 06:24 PM) *

Ma � Nital? Ho visto e il prezzo � molto interessante...
In quanto tempo ti � arrivata?
anselmojose
QUOTE(Pickwick @ Mar 22 2012, 06:44 PM) *

Chiama prima per confermare che c'�,a me,con pagamento online in 5 giorni.E' nital
Pickwick
QUOTE(anselmojose @ Mar 22 2012, 07:14 PM) *
Chiama prima per confermare che c'�,a me,con pagamento online in 5 giorni.E' nital

grazie.gif
marce956
QUOTE(edy700 @ Mar 22 2012, 06:16 PM) *
Se sei intenzionato a prenderla nuova, non sono proprio pochi 2099........io l'ho presa prima di Natale allo stesso prezzo con il timore di rimanere senza o di subire l'aumento, e ora sono felice, me la sto godendo e non ci penso pi�.

In rete si dovrebbe trovare ad un po' meno (meglio in ogni caso preventivamente chiederne la reale disponibilit� ...)
fgritti
QUOTE(Pickwick @ Mar 22 2012, 06:44 PM) *

Da quanto ne so (ho chiesto direttamente a loro), forniture conti non ha prodotti NITAL ma solo import, sono molto seri (io ho giusto preso un 70-200 vr2 con ritiro a mano visto che sono a pochi km da casa).
persenico
QUOTE(a_motta65 @ Mar 22 2012, 12:30 PM) *
Ciao a tutti,

ho prenotato da pi� di due mesi una D700 nuova ma la data di consegna viene rinviata di settimana in settimana.

Le ultime notizie fornitemi sono che i magazzini Nital sono sprovvisti e che ora stanno lavorando per la D800 e solo pi� avanti (tra un mese o forse due...) si sapr� qualcosa di pi�.

Mi pare molto strano che non si possano avere notizie certe. Qualcuno mi sa aiutare in merito?

Grazie

A.Motta

Verso fine novembre 2011 entrai da Unionfotomarket (negozio-quasi-grossista di Milano). Mi dissero che Nital era da aprile (2011) che non consegnava (a loro) le D700 (che ovviamente avevano in ordine).
Verit�? Bugia? E ammesso fosse verit�, come mai non le ricevevano pur avendole in ordine?

Le catene tipo Saturn - Mediaworld non le hanno pi� da parecchi mesi (e questo lo potete verificare tutti molto facilmente, basta andare sui loro siti Internet).

Infine, il 25/01/2012, il sito nikonrumors ha presentato la notizia - con tanto di link alla pagina del sito Nikon Japan - che sul sito di Nikon Japan la D700 � indicata come "discontinued".
Prego cortesemente di non darmi dell'idiota perch� credo a simili baggianate. Me lo hanno gi� detto in lungo e in largo in un'altra discussione di circa 3 settimane fa.

Cari ragazzi, la D700 � quasi certamente (introduco un piccolo margine di dubbio perch� non ho contatti con l'amministratore delegato di Nikon Japan) fuori produzione (e con buona probabilit� da ben prima del 25/01 citato 6 righe qua sopra).
E' per questa semplice e banale ragione che nuova � molto difficile trovarla.

Poi, magari, raschiando il barile di tutti i magazzini, da qualche parte fra qualche tempo qualche esemplare salter� fuori.
Il "volantino" di Saturn valido da oggi 22 marzo al 7 aprile riporta a 399 la D3000 (Dtremila) con 18/55 VR. Resuscitata dopo un anno dalla scomparsa. Dove le ha recuperate Nital e come mai non le ha recuperate 6 mesi fa??? Chi lo sa, per� da qualche parte sono saltate fuori.
ottopk
QUOTE(anselmojose @ Mar 22 2012, 06:24 PM) *

anche io l'ho presa li. ordinata gioved� scorso ad arrivata oggi.
il prodotto non � nital ma nemmeno import. a me hanno detto che � un' importazione diretta di nikon. garanzia italia di 3 anni corpo e 4 anni obiettivo. ho trovato all'interno un documento fornito dal venditore in cui ci sono scritti tutti i contatti di LTR torino a cui fare riferimento per la garanzia. e l'ultimo anno presso il venditore.
anselmojose
QUOTE(ottopk @ Mar 22 2012, 11:45 PM) *
il prodotto non � nital ma nemmeno import. a me hanno detto che � un' importazione diretta di nikon. garanzia italia di 3 anni corpo e 4 anni obiettivo. ho trovato all'interno un documento fornito dal venditore in cui ci sono scritti tutti i contatti di LTR torino a cui fare riferimento per la garanzia. e l'ultimo anno presso il venditore.

Beh ragazzi la mia � nital,con tanto di nital card e registrazione sul sito,posso parlare solo della mia.Ciao
ottopk
QUOTE(anselmojose @ Mar 23 2012, 07:38 AM) *
Beh ragazzi la mia � nital,con tanto di nital card e registrazione sul sito,posso parlare solo della mia.Ciao

dentro hai trovato quel documento di cui parlavo io? te lo chiedo perch� quando ci parlai al telefono mi disse che i loro prodotti erano importati direttamente da nikon e che la garanzia era di 3 anni.
dato che non ci avevo capito molto, chiesi in questo forum se qualcuno fosse a conoscenza di questa cosa ma nessuno sapeva dirmi niente. dato che tu ci hai acquistato, volevo chiederti se anche a te aveva detto queste cose.
anselmojose
QUOTE(ottopk @ Mar 23 2012, 10:53 AM) *
dentro hai trovato quel documento di cui parlavo io? te lo chiedo perch� quando ci parlai al telefono mi disse che i loro prodotti erano importati direttamente da nikon e che la garanzia era di 3 anni.
dato che non ci avevo capito molto, chiesi in questo forum se qualcuno fosse a conoscenza di questa cosa ma nessuno sapeva dirmi niente. dato che tu ci hai acquistato, volevo chiederti se anche a te aveva detto queste cose.

Allora ho la mia scatola sotto mano e ha il bollino Nital di tre anni con tutti i documenti che nital fa accompagnare ai suoi prodotti.Quando la presi io,l'acquistai con il flash SB-900 in offerta insieme.
Che io sappia l'unico importatore ufficiale in Italia � NITAL,il resto dei prodotti che puoi trovare sono tutti "Import",per i prodotti import europei hai l'assistenza del primo anno data da Nital e il resto da chi te la vende,per i prodotti"Nikon" de import extraeuropei � un'altra cosa.Per cui strano che ti dica che sono import Nikon,cosa vuol dire?,sicuramente che una sono di Importazione europea,e che la garanzia te la stendono loro per un altro anno.Strana sta cosa.
persenico
QUOTE(ottopk @ Mar 22 2012, 11:45 PM) *

premesso che siamo OT rispetto all'apertura della discussione ...

Da quello che dici � di importazione parallela (quindi importata in Italia da un soggetto diverso da Nital) e sembra che "il primo acquirente" sia stato l'importatore/distributore ufficiale Nikon per uno dei paesi europei "comunitari" (visto che Nital/LTR riconosce i 2 anni di garanzia obbligatori per legge). Se la provenienza non fosse un paese europeo "comunitario", Nital/LTR riconoscerebbe garanzia zero (non essendovi obbligata per legge).

In ogni caso, nella confezione dovrebbe esserci il certificato di garanzia internazionale da cui desumere chi "l'abbia acquistata" da Nikon Japan (che, con tutta probabilit�, � quello da cui l'ha acquistata il tuo importatore parallelo).
gianz
Anche il mio fornitore d� per la D700 date di consegna sconosciute... da gennaio non ne ha pi� ricevute da Nital e la situazione non si sa come e per quanto durer�. Credo sia pi� facile arrivi la D800 (ne ha 3 in arrivo, una la settimana prox). Certo � che questa D700, sia nuova che usata, � diventata qualcosa di introvabile!
ottopk
QUOTE(persenico @ Mar 23 2012, 01:23 PM) *
premesso che siamo OT rispetto all'apertura della discussione ...

Da quello che dici � di importazione parallela (quindi importata in Italia da un soggetto diverso da Nital) e sembra che "il primo acquirente" sia stato l'importatore/distributore ufficiale Nikon per uno dei paesi europei "comunitari" (visto che Nital/LTR riconosce i 2 anni di garanzia obbligatori per legge). Se la provenienza non fosse un paese europeo "comunitario", Nital/LTR riconoscerebbe garanzia zero (non essendovi obbligata per legge).

In ogni caso, nella confezione dovrebbe esserci il certificato di garanzia internazionale da cui desumere chi "l'abbia acquistata" da Nikon Japan (che, con tutta probabilit�, � quello da cui l'ha acquistata il tuo importatore parallelo).

creso che tu abbia proprio ragione. infatti la provenienza � un paese europeo comunitario (NL).
grazie
cellomania
Ragazzi anche io sto aspettando.

Ho ordinato la D700 da un mese e mezzo e il mio "fotografo/fornitore" non ha ancora ricevuto nulla.

mi ha detto che anche altri colleghi stanno aspettando, ed inoltre non � solo la D700 a non arrivare, ma anche altro materiale come una unit� gps, una D800 ecc ecc ecc.

Inizio ad innervosirmi. 2000 euro di macchina fotografica e questo � il servizio???
B2BRUNO
QUOTE(anselmojose @ Mar 22 2012, 07:14 PM) *

Ciao Anselmo, lo scorso anno, quel negozio (che forse ti avevo suggerito io rolleyes.gif ) aveva prodotti Nital, ma da molti mesi ha prodotti "Nikon con garanzia 3 anni"...
Mi ero interessato anch'io alcuni mesi fa ed aveva gi� fatto il cambiamento di Forniture...
fgritti
QUOTE(gianz @ Mar 23 2012, 01:35 PM) *
Anche il mio fornitore d� per la D700 date di consegna sconosciute... da gennaio non ne ha pi� ricevute da Nital e la situazione non si sa come e per quanto durer�. Credo sia pi� facile arrivi la D800 (ne ha 3 in arrivo, una la settimana prox). Certo � che questa D700, sia nuova che usata, � diventata qualcosa di introvabile!

Se guardi sul mercatino pullulano le offerte di D700 (anche se il prezzo mi sembra un tantino alto), io ho preso la D700 Nital nuova il mese scorso e sarei quasi tentato di venderla (mi sta ritornando la scimmia per la D800) ma se un utente mette sul mercatino una D700 di 3 anni a 1650 � a quanto dovrei mettere la mia ( visto che ha 2 anni e 11 mesi di garanzia residua) ?
anselmojose
QUOTE(B2BRUNO @ Mar 23 2012, 05:28 PM) *
Ciao Anselmo, lo scorso anno, quel negozio (che forse ti avevo suggerito io rolleyes.gif ) aveva prodotti Nital, ma da molti mesi ha prodotti "Nikon con garanzia 3 anni"...
Mi ero interessato anch'io alcuni mesi fa ed aveva gi� fatto il cambiamento di Forniture...

Ok Bruno,adesso capisco.Comunque se funziona cosi non � del tutto male,no?
Ma poi l'hai presa o no?

Saluti
fra@230
Una domanda...il manuale di istruzioni delle d700 comperate da
Fornitureconti � in italiano?
Grazie...
persenico
QUOTE(fra@230 @ Mar 24 2012, 09:06 AM) *
Una domanda...il manuale di istruzioni delle d700 comperate da
Fornitureconti � in italiano?
Grazie...

Considera che il manuale "originale" in italiano lo hanno solo le macchine Nital. Negli altri casi potrebbero dartene una fotocopia.

Riflessione da possessore di D700 Nital: la traduzione sembra essere stata fatta (almeno spero che sia cos�) da uno straniero che conosce abbastanza bene l'italiano (e fino a qui nulla di male) ma nessuno in Nital si � preoccupato di leggerla con un minimo di attenzione, dato che di strafalcioni ce ne � pi� di uno. E questo, visto il sovrapprezzo che richiede Nital, � grave.
persenico
QUOTE(fgritti @ Mar 23 2012, 05:52 PM) *
Se guardi sul mercatino pullulano le offerte di D700 (anche se il prezzo mi sembra un tantino alto), io ho preso la D700 Nital nuova il mese scorso e sarei quasi tentato di venderla (mi sta ritornando la scimmia per la D800) ma se un utente mette sul mercatino una D700 di 3 anni a 1650 � a quanto dovrei mettere la mia ( visto che ha 2 anni e 11 mesi di garanzia residua) ?

Premesso che mettere in vendita una D700 a 1.650 non significa riuscire effettivamente a venderla a 1.650, sono circa 3 mesi che:
a) l'offerta sul mercatino di D700 usate si � decisamente ridotta (non concordo con la tua osservazione del pullulare, forse hai guardato il mercatino in una giornata "fortunata")
cool.gif chi le mette in vendita sembra avere chiaro in testa che la D700 � fuori produzione e non vi sia erede, per cui come da normale regola di mercato ha alzato il prezzo - in alcuni casi fin troppo
c) chi ne � alla ricerca sembra non avere capito che la D700 � fuori produzione e non ha erede, anzi sembra convinto che i magazzini siano pieni di D700 invendute perch� nessuno la vuole pi�, e quindi si dichiara disponibile a pagare cifre ridicolamente basse
d) non so se chi la mette in vendita riesca veramente a venderla, di sicuro molti di quelli che la cercano non concludono visto che continuano a rinnovare l'inserzione
fra@230
QUOTE(persenico @ Mar 24 2012, 10:45 AM) *
Considera che il manuale "originale" in italiano lo hanno solo le macchine Nital. Negli altri casi potrebbero dartene una fotocopia.

Riflessione da possessore di D700 Nital: la traduzione sembra essere stata fatta (almeno spero che sia cos�) da uno straniero che conosce abbastanza bene l'italiano (e fino a qui nulla di male) ma nessuno in Nital si � preoccupato di leggerla con un minimo di attenzione, dato che di strafalcioni ce ne � pi� di uno. E questo, visto il sovrapprezzo che richiede Nital, � grave.

si appunto lo chiedevo perch� alcuni dicono che � nital ed altri dicono di no...siccome avevo intenzione di prenderla da quel sito, volevo solo capire...
grazie.gif
ottopk
QUOTE(fra@230 @ Mar 24 2012, 11:17 AM) *
si appunto lo chiedevo perch� alcuni dicono che � nital ed altri dicono di no...siccome avevo intenzione di prenderla da quel sito, volevo solo capi
_grazi

Io prima di acquistare ho chianato e ho chiesto la lingua del manuale. mi hanno detto che solo l obiettivo aveva manuale in italiano ed effettivamente e' stato cosi'. nel frattempo ho cercato un manuale italiano pdf stampabile e mi sono stampato una copia. se vuoi un consiglio telefonagli a chiedigli la lingua del manuale
B2BRUNO
QUOTE(anselmojose @ Mar 23 2012, 07:11 PM) *
Ok Bruno,adesso capisco.Comunque se funziona cosi non � del tutto male,no?
Ma poi l'hai presa o no?

Saluti

Preferisco dire "gatto quando l'ho nel sacco".. rolleyes.gif
molock
Ciao a tutti, ho ordinato una D700, solo corpo, il 02-03-2012 il negoziante mi ha detto che ci sarebbero voluti circa dieci gg. dopo tre settimane mi ha detto che la settimana dopo sarebbe arrivata... oggi 19-04-2012 ho chamato la Nital, nella speranza di sentirmi dire qualcosa di preciso,
ed invece mi hanno risposto dicendomi:...non sappiamo.
Sinceramente mi aspettavo un po' piu di "seriet�" mad.gif !!!!
Knight76
Sono anche io nella vostra stessa situazione, vorrei approfittare dell'abbassamento del prezzo per fare il salto nel mondo Fx. Sono in attesa che il mio negoziante mi faccia un cenno, ma sono ormai passate due settimane.

Mi sembra inaccettabile quanto scritto da molock in merito alla risposta ricevuta da Nital. Un importatore come Nital immagino avr� il suo bel ufficio acquisti che sapr� quando ha acquistato, e avr� pure un ufficio logistica che sapr� a che punto � la merce (ordinata e in attesa di spedizione, in spedizione, arrivata in Italia e in attesa di espletare le formalit� doganali, ecc.). Non si pu� rispondere con un semplice "non sappiamo nulla". Cacchio, ti informi con i tuoi reparti di competenza e rispondi.

Nell'azienda dove lavoro io (sono all'ufficio acquisti) so esattamente a che punto � la merce che ordino e so che devo dare alla rete commerciale informazioni corrette.

Visto che questo forum � gestito da Nital, immagino pure che qualcuno dello staff legger� ci� che scrivono gli utenti o almeno gli argomenti pi� discussi e in quanto gestore del forum potrebbe mettere una segnalazione del tipo "visto le tante richieste del prodotto XY informiamo gli utenti che tale prodotto sar� disponibile indicativamente verso il ...."
Non mi sembra ci voglia molto no? In fin dei conti serve a tutelare i propri clienti (fidelizzati e non).

Capisco che Nital abbia giustamente maggior interesse a piazzare nella rete vendita i nuovi prodotti (es. D800) ma dal momento che ha abbassato i prezzi della D700 ora dovrebbe rimpinguare anche questo articolo no? Immagino che Nital si stia gi� adoperando a tale scopo, per� se magari avessimo qualche info maggiore sarebbe gradito. Oppure i miei soldini da fotoamatore valgono meno dei soldini di qualche Pro che comprer� la D800?

Scusate lo sfogo mattitutino, volevo solo condividere con voi i miei pensieri.
Thanks God it's Friday!!!
Max

Cesare44
in effetti, di D700 in giro se ne trovano poche o niente. Esistono solo sulla carta, ma sono solo in dirittura d'arrivo.

Probabilmente, il motivo principale sar� dovuto ai noti problemi, terremoto prima, alluvione dopo, che hanno ridotto la capacit� produttiva di Nikon.

Inoltre, da poco sono state aperte tre nuove linee di reflex, D4, D800 e, per ultimo la nuova D3200, che sicuramente hanno contribuito a rallentare, se non a sospendere la produzione della D700.

A tutto questo, aggiungiamo un altro fattore come il marketing, che in questo momento, ha interesse a promuovere le nuove reflex.

Se Atene piange, Sparta non ride. Anche in casa della concorrenza non mi sembra che le cose vadano meglio, la nuova ammiraglia, annunciata a ottobre 2011, ancora non si sa quando verr� commercializzata.

In mancanza di notizie ufficiali da parte di Nikon, qualsiasi ipotesi � valida, ma credo che chi in Giappone conosce la realt�, ammesso che si tratti di difficolt� produttive, non abbia interesse a divulgare notizie, che potrebbero influenzare l'andamento del titolo Nikon.

buone foto
Enrico_Luzi
io ritengo che se non se na ha la disponibilit�, negozianti e siti dovrebbero indicarlo invece di dare la disponibilit� chiss� per quando
massimomb
a 2100 euri si trova, nuova, e te credo che si trova.....

M.
lucenikon
era successo anche a me prenotai una D300s, a novembre 2011, nonostante ci fosse la disponibilit� della D7000,ho preferito aspettare la D300s in quanto avevo gi� provato la D7000 e non ho trovato il feeling che avevo provato con la sorella D300, e alla fine tra chiamate varie arriv� a febbraio 2012.
Credo che i negozi aspettino prima un numero consistente di prenotazioni anche se in quel periodo c'� stato il problema delle inindazioni e ci sono stati questi problemi a ritardare anche l'arrivo della mia D300s messicano.gif e sono pi� che sodisfatto ! messicano.gif
molock
ORDINATA D700 IL 02-03-2012....
OGGI 27-04-2012 FINALMENTE E' ARRIVATA!!!! messicano.gif
BUONE FOTO A TUTTI grazie.gif
Cesare44
allora tanti auguri di buone foto.

ciao
Knight76
Complimenti molock!! Speriamo che inizino ad arrivare anche qui nell'estremo nord-est tongue.gif
gazzolas74
novita' ? a me a Mediaworld dicono ci vogliano 10 gg.....ma in realta' non sono informati a dovere....
prezzo D700+24-70 3.500 euro, con il 24-120 invece 3150........considerato che avrei un buono sconto del 10% ci stavo facendo un pensierino........
marce956
QUOTE(gazzolas74 @ May 5 2012, 09:06 PM) *
novita' ? a me a Mediaworld dicono ci vogliano 10 gg.....ma in realta' non sono informati a dovere....
prezzo D700+24-70 3.500 euro, con il 24-120 invece 3150........considerato che avrei un buono sconto del 10% ci stavo facendo un pensierino........

A quei prezzi meno il 10% � un affare dry.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.