Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
matteo valentini
Buon giorno a tutti,
oggi in un negozietto di periferia mi sono ritrovato con un SB-24 in mano.
So gi� tutta la storia degli automatismi che non ci sono, che non parla con la mia d3100 ecc ecc ma a me piaceva e cos� l'ho acquistato (facendo un affare a mio avviso)

Ho mandato una mail al servizio clienti Nikon per chiedere una copia in digitale del manuale, che non ho.
Secondo voi me lo manderanno? Ho visto il funzionamento dei tasti e letto qualcosa online quindi diciamo che per il funzionamento non dovrei avere grossi problemi, ma preferivo avere il manuale completo per potermelo leggere per bene..

Grazie!
nonnoGG
Il manuale del flash SB-24 non � mai stato rilasciato da Nikon in formato pdf, nemmeno in altre lingue.

Sul manuale della D3100 (pag. 174) puoi trovare preziose indicazioni relative alle modalit� d'uso compatibili.

Oltre alla mail, proverei a chiamare l'assistenza: se disponibile ti invieranno certamente una copia del cartaceo.

Salutoni.

nonnoGG, I AM

A NIKON PHOTOGRAPHER .

PS: rammento che la diffusione di copie dei manuali � protetta da copyright, per cui invito ad utilizzare la messaggistica privata per eventuali segnalazioni di disponibilit�. grazie.gif
matteo valentini
QUOTE(nonnoGG @ Mar 22 2012, 03:41 PM) *
Il manuale del flash SB-24 non � mai stato rilasciato da Nikon in formato pdf, nemmeno in altre lingue.

Sul manuale della D3100 (pag. 174) puoi trovare preziose indicazioni relative alle modalit� d'uso compatibili.

Oltre alla mail, proverei a chiamare l'assistenza: se disponibile ti invieranno certamente una copia del cartaceo.

Salutoni.

nonnoGG, <a href="http://www.nikonista.it/nonnoGG" target="_blank"> I AM

A NIKON PHOTOGRAPHER .</a>

PS: rammento che la diffusione di copie dei manuali � protetta da copyright, per cui invito ad utilizzare la messaggistica privata per eventuali segnalazioni di disponibilit�. grazie.gif

grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

siamo spuiacenti di informarla che il manuale richiesto non � disponibile in formato PDF.

Cordiali saluti,

Supporto clienti Nital

Chieder� se possono inviarmene una copia cartacea.. Grazie mille! Come sempre nonno GG precisissimo, grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.