Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
FILIPPO12
Ieri ho ritirato la mia D70 ma all'interno c'era solo il libro del Sig. Maio e non il Dvd.
Il rivenditore Nikon mi ha detto che nessuna confezione che ha ricevuto lo conteneva. E' successo anche a qualcun'altro? dry.gif

Filippo.
FXX
Filippo giarda bene, il DVD � in fondo al libro, nell'ultima pagina....
trovato? wink.gif
FILIPPO12
Non c'� proprio, la taschina � vuota!!! Al negozio mi hanno detto che proveranno a richiederli. In tutto sono 9 le macchine che hanno ricevuto, tutte senza DVD.

Filippo.
mauri63
A proposito di DVD�

Il mio Mac (G4 1,25 biprocessore) non riesce a "digerire" il DVD presente nella confezione della D70, eppure riesco a vedere qualunque genere di DVD in commercio. E' normale?

Saluti

Maurizio
Monello
Io non ho avuto nessun problema di viasualizzazzione,

Tra l'altro un ottimo DVD e completamente in Italiano.

Ti fa una bella panoramica sulle caratteristiche della D70 -
Direi che � perfetto per un negozio che vuole mostrare le caratteristiche della macchina.

Ciaoooo biggrin.gif
Cervo
Raga, il DVD � veramente grande anche meglio del libro xch� sintentico x i primi passi all'uso della foto con macchina reflexs .
Cmq il libro � molto interessante per un principiante come me anche se avevo una reflex analogica , tratta ampiamete argomenti di elevato interesse per una neofita del digitale anche se ho avuto la CP5000.

CIAO C.L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.