Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fotoblique
salve,
ho appena acquistato una d5100...provando le varie funzionalit� mi sono imbattuto in un problema...in modalit� manuale � possibile impostare tempi e apertura...vero?...prima si imposta il tempo...poi premendo il il tastino col + e - vicino al tasto di scatto e si passa in modalit� impostazione apertura diaframma...vero?...almeno cos� � scritto sul manuale...sulla mia fotocamera non funziona, rimane impostata sui tempi...qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
grazie
MrFurlox
QUOTE(fotoblique @ Mar 23 2012, 11:52 PM) *
salve,
ho appena acquistato una d5100...provando le varie funzionalit� mi sono imbattuto in un problema...in modalit� manuale � possibile impostare tempi e apertura...vero?...prima si imposta il tempo...poi premendo il il tastino col + e - vicino al tasto di scatto e si passa in modalit� impostazione apertura diaframma...vero?...almeno cos� � scritto sul manuale...sulla mia fotocamera non funziona, rimane impostata sui tempi...qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
grazie

hai provato a girare la ghiera tenendo premuto il pulsante +- ( compensazione dell' esposizione ) ?

Marco
monteoro
Devi tenere premuto il tastino della compensazione mentre giri la ghiera, altrimenti cambi i tempi.
Franco
fotoblique
grazie a tutti, �ro gi� in fase ansiosa...per� nel manuale non c'� scritto tenere premuto...ma solo premere...grazie ancora
Calamastruno
Non per essere antipatico, ma una letturina del manuale d'uso non fa mai male! Almeno si scopre dove sono tutti i tasti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.