Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andale2004
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se questo non è lo spazio giusto per questa domanda, ma non sapevo dove postarla(all'interno del nikon club). Vengo al dunque.
Stò vendendo la mia carissima D5000 e vorrei prendere la D7000, valutando l'usato del forum e dei vari siti di usato. Spesso trovo scritto " ancora con due anni nital card " o giù di lì. Incuriosito ho deciso di informarmi ed ho chiamato LTR e loro mi hanno detto che la nital card non è cedibile insieme all'oggetto che si vende o si acquista, nel senso che il nuovo compratore non può registrare a suo nome i nuovo prodotti, altrimenti il prodotto stesso gode della garanzia di 2 anni dalla data di acquisto. Insomma se io acquisto un usato di una persona che abita a 600 km. da me e mando in assistenza il prodotto con la Nital Card intestata a lui, come posso usufruire della garanzia Nital? hmmm.gif
Grazie per le risposte e buona luce a tutti.
Gianni5
Ciao non puoi più usufruire dell'estensione di garanzia offerta da nital che è valida solo per il primo proprietario quindi una D7000 acquistata dal primo proprietario per esempio a dicembre 2010 in caso di acquisto da parte tua sarà in garanzia fino a dicembre 2012, l'estenzione di garanzia offerta da nital decade quando chiedi a nital di intestarti la fotocamera
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.