Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Flavio610
Buongiorno ragazzi mi chiamo Flavio,volevo porvi una domanda ho da poco una d5100 col kit 18-105, su un sito di annunci ho trovato un sb600 usato a 150 da un privato, mi ha inviato delle foto il prodotto sembra integro, il venditore me lo spedirebbe anche... voi che avete pi� esperienza, senza prove � meglio non rischiare con il flash?
Grazie mille!!
89stefano89
� impossibile valutare un flash senza provarlo.
in genere pu� rompersi la lampada che fa il lampo e credo si possa sostituire in qualunque centro di fotoriparazione...
io l�ho preso usato e son stato fortunato
francesco1943
QUOTE(Musclerm @ Mar 26 2012, 02:33 PM) *
Buongiorno ragazzi mi chiamo Flavio,volevo porvi una domanda ho da poco una d5100 col kit 18-105, su un sito di annunci ho trovato un sb600 usato a 150 da un privato, mi ha inviato delle foto il prodotto sembra integro, il venditore me lo spedirebbe anche... voi che avete pi� esperienza, senza prove � meglio non rischiare con il flash?
Grazie mille!!

Te lo fai spedire, ti fai assicurare che funziona, se non dovesse funzionare, lo puoi rimandare indietro e ti deve rimborsare i soldi. La legge � molto severa per l'acquisto per corrispondenza: se il compratore non � soddisfatto dell'articolo che ha ricevuto, entro sette giorni, lo pu� rimandare indietro e deve avere indietro i soldi. Francesco.
89stefano89
QUOTE(francesco1943 @ Mar 26 2012, 06:10 PM) *
Te lo fai spedire, ti fai assicurare che funziona, se non dovesse funzionare, lo puoi rimandare indietro e ti deve rimborsare i soldi. La legge � molto severa per l'acquisto per corrispondenza: se il compratore non � soddisfatto dell'articolo che ha ricevuto, entro sette giorni, lo pu� rimandare indietro e deve avere indietro i soldi. Francesco.

purtroppo non mi sembra proprio sia cos�.
tra privati non esiste alcuna forma di garanzia.
marce956
Se puoi paga con Paypal: dovresti essere coperto dai "bidoni" dry.gif ...
biagiot
A luglio ho mandato il mio Sb-800 a LTR per sostituire la lampadina, ci sn voluti circa 90 euro, qlke anno fa inviai anke il 600; dipende dai lampi che fanno, dovresti provarlo...
biagiot
A luglio ho mandato il mio Sb-800 a LTR per sostituire la lampadina, ci sn voluti circa 90 euro, qlke anno fa inviai anke il 600; dipende dai lampi che fanno, dovresti provarlo...
Flavio610
...alla fine ho optato per un altro venditore che mi ci vedr� di persona...
Cesare44
la scelta migliore!

Quando possibile � sempre meglio provare l'usato, il flash, imho, rientra fra le attrezzature da provare sempre.

ciao
larsenio
QUOTE(francesco1943 @ Mar 26 2012, 06:10 PM) *

ahim� non funziona cos�, gli oggetti usati NON valgono per garanzia ma sono sempre acquistati in clausola visto e piaciuto.
Se il venditore ti offre il rimborso o se lo riprende indietro � altro argomento ma tra privati non c'� nessuna legge che ti tutela smile.gif

QUOTE(89stefano89 @ Mar 27 2012, 10:33 AM) *
purtroppo non mi sembra proprio sia cos�.
tra privati non esiste alcuna forma di garanzia.

Pollice.gif
Flavio610
Preso il flash!! Veramente contento dell'acquisto � un ottimo flash!poi soprattutto per me che sono un principiante messo in modalit� ITTL funziona da se!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.