Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gandalef
oggi ho registrato la D200 presa in kit. La card trovata all'interno della confezione � unica (il 18-70 � ancora imballato), registrando la D200 ovviamente avendo un solo numero di matricola e ID volevo sapere se l'obiettivo veniva automaticamente registrato anch'esso oppure no.
Se cos� non fosse come dovrei fare a registrare pure l'ottica?

grazie.gif
_Simone_
hai provato ad aprire l'imballo dell'obiettivo? sparo a caso non conoscendo la confezione del kit...

comunque avendo effettauto la registrazione puoi controllare tu stesso nella sezione NIKON CLUB se non sbaglio
Keidal
Nella confezione dell'obiettivo troverai la card per registrarlo....
gandalef
QUOTE(simoisef @ Dec 29 2005, 03:40 PM)
hai provato ad aprire l'imballo dell'obiettivo? sparo a caso non conoscendo la confezione del kit...

comunque avendo effettauto la registrazione puoi controllare tu stesso nella sezione NIKON CLUB se non sbaglio
*

sinceramente non l'ho aperto in quanto sarei intenzionato a venderlo dato che si sovrapporrebbe alle ottiche che gi� ho. Nella sezione nikon club tro i seguenti dati:

Prodotto NITAL
Matricola xxxxxxx
Id xxxxxx
Anni Garanzia 3 (Promozione)
Cognome xxxxxxx
Nome xxxxxxxx

C'� qualcuno che ha registrato entrambi?
_Simone_
io in nikon club - verifica la garanzia, alla voce prodotto trovo D70S solo corpo... suppongo che dovresti trovare qualcosa di + specifico che non NITAL
gandalef
QUOTE(simoisef @ Dec 29 2005, 03:52 PM)
io in nikon club - verifica la garanzia, alla voce prodotto trovo D70S solo corpo... suppongo che dovresti trovare qualcosa di + specifico che non NITAL
*

ho letto gi� un altro post dove si diceva che probabilmente questo � dovuto al fatto che ancora i numeri di matricola non sono stati inseriti nel database nital con la corrispondenza del prodotto. Non mi preoccupa tanto questo, sia perch� ho la nital card che lo scontrino, la mia era una domanda specifica per chi ha acquistato la D200 in kit. Volevo sapere se e come si potesse registare l'ottica, oppure se questa venisse automaticamente registrata una volta inseriti il numero di matricola e l'ID trovato sulla nital card. Ribadisco che all'interno della confezione (non ho ancora aperto l'obiettivo e per questo chiedevo lumi a voi) ho trovato una sola nital card che riporta la dicitura #D200 SET (e non come negli altri casi #Dxxx KIT).

grazie.gif
alexgagliardini
senz'altro troverai la card anche dentro la confezione dell'obiettivo cosi da poter procedere anche con quella registrazione... Saluti e buone foto! laugh.gif
gandalef
QUOTE(nevefresca @ Dec 29 2005, 05:18 PM)
senz'altro troverai la card anche dentro la confezione dell'obiettivo cosi da poter procedere anche con quella registrazione... Saluti e buone foto!  laugh.gif
*

ho visto che � il tuo primo post. Ciao e benvenuto. Presumo dalla tua risposta che hai preso il kit e quindi all'interno della confezione dell'ottica si trova la card. Giusto?
alexgagliardini
QUOTE(gandalef @ Dec 29 2005, 05:27 PM)
ho visto che � il tuo primo post. Ciao e benvenuto. Presumo dalla tua risposta che hai preso il kit e quindi all'interno della confezione dell'ottica si trova la card. Giusto?
*

si mi sono registrato da qualche giorno ma non sapevo come presentarmi... sembrate tutti dei grandi professionisti e io non mi reputo all'altezza biggrin.gif a dire il vero anche il forum per me e' una novit�, non ho mai partecipato ad alcuno prima d'ora...
alexgagliardini
QUOTE(gandalef @ Dec 29 2005, 05:27 PM)
*

grazie del benvenuto. A dire il vero credo di aver utilizzato il numero di matricola che e' scritto sul fianco dell'obiettivo cos� come nel corpo macchina. Comunque c'e' anche sulla la card.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.