QUOTE(toty @ Jan 2 2006, 03:30 PM)
Ancora grazie roberto,
La cosa che ho notato della nikon e che al momento mi rende le cose estremamente difficili.
La D200 per ora mi sembra un'ottima Camera ma ilo resto mi sembra eccesivamente poco fluido.
Per non parlare del trial capture che non si scarica, (forse eè un mio problema) ma ovvio che avrei preferito non esaurirmi tanto .
sei molto disponibie ti ringrazio
ti passo i mio web site per vedere il mio lavoro ed accettre critichee consili
toty
Innanzi tutto...di nulla...tutti abbiamo dovuto imparare ed il bello del forum è che possiamo scambiarci le esperienze ed aiutarci in una sorta di "patto di mutuo soccorso " (passatemala, per favore...

)
vedrai con il tempo che quello che ti sembra poco fluido diventrà familiare, quello che ti sembra un problema (la post-produzione) diventa un'opportunità......ci siamo passati TUTTI (penso)
pero'...se vuoi semplificarti la vita e ami la qualità (=nef)
usa CAPTURE....ti si aprirà un mondo nuovo e + facile...e chi te lo dice è un fan accanito di Photoshop dalla versione 5.0...
ma come tratta (in automatico) i nef capture...adobe non c'e' nemmeno vicinoa proposito...
scusami ma non ho visto il link al tuo sito che visiterò + che volentiri (sicuramente + per imparare che per "consigliare")
ciao e buone foto
(TRATTALA BENE ...è una gran macchina)
Roberto