come si usa dire qui sul forum, mi si e` svelgiata la scimmia per una fotocamera piu` prestante, per cui ho deciso di vendere la mia D90, ma non ho ancora deciso cosa prendere. Preciso che non c'e` un motivo vero e solido per cui non mi soddisfa la D90, e` solo voglia di cambiare, giusto per MOTIVARE le decinaia e decinaia di ore che lavoro!!!

Considerazioni sulle possibili papabili:
- 1. la D800 sembra essere eccezionale, ma costa troppo, oltre che i file che sforna sono esagerati come dimensioni
2. la D7000 e` troppo simile alla D90, mi sembrerebbe di aver cambiato per poco, per esempio non voglio piu` vedere i modi scene sulla ghiera

3. la D700 sarebbe il top delle scelte e lo so`, pero` se arrivo a spendere 2100 Euro per questa, faccio uno sforzetto in piu` e mi prendo la D800, usate/semi nuove le vendono a 1700/1800 Euro, e a quel punto la prendo nuova import. Inoltre, pur essendo ancora una macchina fantascentifica come resa, e` un progetto vecchio di 5 anni e probabilmente a breve (si, ma quando?) verra` sostituita da qualcos'altro
4. la D300s, questa con un migliaio di Euro si prende, e` comunque superiore alla D90, e mi darebbe margine per un cambio ad un modello piu` recente senza rimetterci un rene.

N.