Ciao a tutti,
posto qui sperando sia la sezione giusta.
Vado subito al sodo: non mi intendo molto di illuminazione artificiale, non so quali siano i marchi giusti e le caratteristiche base che devo guardare per l'acquisto di un illuminatore flash per interni.
In sostanza vorrei acquistare un piccolo kit, magari per il momento composto da solo una sorgente flash, una stativo e un ombrello per la diffusione, per iniziare a realizzare delle foto "da studio". Ve lo chiedo perch� sto realizzando un catalogo per una piccola azienda di capi d'abbigliamento e mi � gi� capitato di dover affittare una sala pose per delle semplici foto da campionario che dunque dovevano venire molto simili tra loro e che forse avrei potuto fare anche a casa mia usando la mia bella parete imbiancata.
Guardando su eBay (si pu� dire?) ho notato diversi kit intorno al centinaio di euro, tra cui uno della Dynasun, ma non ho proprio idea se il gioco valga la candela.
Quindi vi chiedo consiglio!
Ps: non riesco a trovare una sezione sul forum che parli specificatamente della misurazione in luce flash eseguita con esposimetro esterno, vorrei capirne di pi� per poter variare i parametri diaframma/tempo senza dover sempre scattare a f8-11 e tempo sincro-flash!
Grazie in anticipo per le risposte!