complice un incidente con la D3s... penso mi abbia dato di volta la testa e ho ordinato una D4

Ho la D3s da un mese, ma � stato amore a prima vista col corpo pro, e con l'istantaneit� di funzionamento, al punto che ho provato la D800 e nonostante i file impressionanti, ho scelto di non prenderla perch� non mi da la stessa sensazione di sicurezza e rapidit� della sorella pi� grande. Poi, la D3s � veramente meglio bilanciata con tutto, dal 24 2.8 al 200F2...
Qualcuno ha fatto lo stesso passaggio?
Io mi aspetto principalmente:
- Autofocus migliorato: la D3s � un mostro con poca luce, ma va in crisi l'autofocus prima del sensore... La D4 dovrebbe vedere meglio al buio: � molto percepibile, o marginale come miglioramento?
- Gamma dinamica: la D700 e la D3s sono buone, ma un po' piu' di spazio di manovra � certamente il benvenuto, specie se resta la capacit� di recuperare i bianchi attuale
- idem per la risoluzione, anche se 12 vs 16 mpixel � un salto davvero minuscolo
Qualcuno ha fatto questo passaggio? quali differenze ha trovato?
La mia dovrebbe arrivare per met� aprile, e per qualche settimana le avr� entrambe e mi sbizzarrir� di test... poer ora per�, sono davvero curioso.

In fondo, � la D800 che ruba tutti i titoli, con la D4 in retroguardia

Grazie!
Lory