Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Frisby
Ho letto molto sulla d70 im merito al rumore ,personalmente penso che ci sia del vero e anche del falso, comunque mio personale parere se la casa madre non smentisce NADA qualcosa sotto c'e; la mia proposta � , perch� la Nikon come tral'altro fanno le concessionarie di auto, quando metteno sul mercato una macchina nuova danno agli utenti l'auto di prova, cosi dovrebbe fare la nikon con tutti i rivenditori autorizzato Nikon .
Come ho gia' detto su un mio precedente post vorrei acquistare la d70 ma penso e credo che un po' tutti la pensono come me prima di spendere 1600 euri, un po' di certezza il cliente deve averla .....,DATE la possibilit� di provarla chi ne rimarra' contento sicuramente l'acquistera'. un saluto alla Nikon e ai Nikoisti .
Antonio C.
Al Photoshow la possibilit� c'e' stata, se vai dal tuo negoziante di fiducia dovrebbe fartela provare.
Cosa chiedi precisamente? Di andare tutti in via Tabacchi col viaggio pagato a smanettare un esercito di D70? O che a tutti gli utenti del forum ne venga spedita una a casa in prova?
ps: Nital non vende al pubblico, il tuo negoziante s�
Frisby
Antonio intendo nei negozi , almeno io dove sono stato non me ne hanno dato la possibilit� a parte di tenerla nelle mani ed � stata una sensazione grandiosa .....ciao .
nicesmile
Cambia negozio !
gerardo bonomo
Ai "tempi" dell'analogico a nessuna veniva in mente di provare una macchina rpima di acquistarla (beata ignoranza e relativa tranquillit� dei tempi andati...). Sono d'accordo con lei che oggi la fotocamera digitale, incorporando anche la pellicola e una sorta di microlaboratorio di post produzione dall'altro, pu� portare a risultati molto differenti tra un modello e l'altro, non necessariamente a parit� di costi. La nostra personale esperienza sulla D70 (abbiamo gi� superato i duemila scatti e abbiamo gi� provato a fare qualche ingrandimento in formato 60x90cm......), il tutto dopo anni di Coolpix non ci ha lasciato dubbi sulla bont� del progetto e della realizzazione. Siamo contemporaneamente certi che esistono macchine migliori e anche peggiori, ma non � possibile provare tutto prima di acquistare. Si immagina l'acquisto di una lavatrice portando alcune ceste di biancheria sporca dal negoziante e chiedendogli se possiamo provare a fare qualche lavaggio con vari modelli per una scelta pi� oculata?
E infine: rimandando sempre al PC PHOTO aprile 2004 e alle sue mire per prove concrete e confrontabili a livello nazionale, credo che per capire veramente una fotocamera bisogna vedere gli scatti stampati, non a monitor.
Gerardo Bonomo.
f 22
Cambia negozio ,io ho potuto(nel mio negozio di fiducia) non solo scattare ma uno scatto l'ho potuto addirittura scaricare sul portatile! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Aaron80
...io di solito vado al MediaWorld che c'� in zona e posso provare tutti i modelli che hanno in esposizione... qualunque marca essi siano... inserisco la mia CF e a casa mi riguardo tranquillamente le foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.