Frisby
Apr 1 2004, 01:23 PM
Ho letto molto sulla d70 im merito al rumore ,personalmente penso che ci sia del vero e anche del falso, comunque mio personale parere se la casa madre non smentisce NADA qualcosa sotto c'e; la mia proposta � , perch� la Nikon come tral'altro fanno le concessionarie di auto, quando metteno sul mercato una macchina nuova danno agli utenti l'auto di prova, cosi dovrebbe fare la nikon con tutti i rivenditori autorizzato Nikon .
Come ho gia' detto su un mio precedente post vorrei acquistare la d70 ma penso e credo che un po' tutti la pensono come me prima di spendere 1600 euri, un po' di certezza il cliente deve averla .....,DATE la possibilit� di provarla chi ne rimarra' contento sicuramente l'acquistera'. un saluto alla Nikon e ai Nikoisti .
Antonio C.
Apr 1 2004, 01:37 PM
Al Photoshow la possibilit� c'e' stata, se vai dal tuo negoziante di fiducia dovrebbe fartela provare.
Cosa chiedi precisamente? Di andare tutti in via Tabacchi col viaggio pagato a smanettare un esercito di D70? O che a tutti gli utenti del forum ne venga spedita una a casa in prova?
ps: Nital non vende al pubblico, il tuo negoziante s�
Frisby
Apr 1 2004, 01:47 PM
Antonio intendo nei negozi , almeno io dove sono stato non me ne hanno dato la possibilit� a parte di tenerla nelle mani ed � stata una sensazione grandiosa .....ciao .
nicesmile
Apr 1 2004, 02:04 PM
Cambia negozio !
gerardo bonomo
Apr 1 2004, 03:11 PM
Ai "tempi" dell'analogico a nessuna veniva in mente di provare una macchina rpima di acquistarla (beata ignoranza e relativa tranquillit� dei tempi andati...). Sono d'accordo con lei che oggi la fotocamera digitale, incorporando anche la pellicola e una sorta di microlaboratorio di post produzione dall'altro, pu� portare a risultati molto differenti tra un modello e l'altro, non necessariamente a parit� di costi. La nostra personale esperienza sulla D70 (abbiamo gi� superato i duemila scatti e abbiamo gi� provato a fare qualche ingrandimento in formato 60x90cm......), il tutto dopo anni di Coolpix non ci ha lasciato dubbi sulla bont� del progetto e della realizzazione. Siamo contemporaneamente certi che esistono macchine migliori e anche peggiori, ma non � possibile provare tutto prima di acquistare. Si immagina l'acquisto di una lavatrice portando alcune ceste di biancheria sporca dal negoziante e chiedendogli se possiamo provare a fare qualche lavaggio con vari modelli per una scelta pi� oculata?
E infine: rimandando sempre al PC PHOTO aprile 2004 e alle sue mire per prove concrete e confrontabili a livello nazionale, credo che per capire veramente una fotocamera bisogna vedere gli scatti stampati, non a monitor.
Gerardo Bonomo.
f 22
Apr 1 2004, 04:13 PM
Aaron80
Apr 1 2004, 05:12 PM
...io di solito vado al MediaWorld che c'� in zona e posso provare tutti i modelli che hanno in esposizione... qualunque marca essi siano... inserisco la mia CF e a casa mi riguardo tranquillamente le foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.