Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Raphael892
Finalmente la mia ragazza si è prestata come modella per un pomeriggio ricco di risate e di divertimento biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Click per vederla su flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Click per vederla su flickr

Non sono un esperto, quindi spero di non essere linciato!

Saluti,
Ale

PS: Se le dimensioni delle foto sono troppo grandi le riduco, scusate ma è la prima volta che posto foto su questo forum :-D
diacomax
Pe me buone entrambe Ale.
Molto bello lo sfocato della seconda.
Un saluto

Massimo
Raphael892
Grazie mille. Essendo un assoluto principiante, mi fa piacere che qualcuno apprezzi il mio lavoro.
L'unica pecca è nella seconda foto, dove il fuoco non è perfetto sull'occhio..ma va beh, la prossima volta starò ancora piu attento :-D
Spero in qualche altro commento!
Antonio Canetti
molto disponibile la tua ragazza (non è facile avere questa diponibilità) e questo a permesso di fare delle foto godibili, l'unico appunto sei stato troppo vicino al soggetto, con un ottica più lunga e più distanza fra voi sarebbero tecnocamente più valide.

Antonio
Raphael892
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 2 2012, 03:01 PM) *
molto disponibile la tua ragazza (non è facile avere questa diponibilità) e questo a permesso di fare delle foto godibili, l'unico appunto sei stato troppo vicino al soggetto, con un ottica più lunga e più distanza fra voi sarebbero tecnocamente più valide.
Antonio

Grazie anche a te e del consiglio! Sfortunatamente al momento non dispongo di un'ottica lunga da ritratto, quindi mi sono adattato con un 50mm! Però ad essere sincero sono davvero molto soddisfatto del lavoro svolto...
Cesare44
due buoni ritratti. Mi piace la focalizzazione sullo sguardo della prima foto.

ciao
Raphael892
Grazie del passaggio e dell'apprezzamento Cesare44!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.