tran andrea
Apr 2 2012, 02:45 PM
Ingrandimento full detail : 247.6 KBCosa ne pensate?
La luce era molto dura, ho esposto sulle ombre per rendere leggibile la parte superiore del viso e in conseguenza il mento risulta un p� bruciato.
Patrizio Gattabria
Apr 2 2012, 03:37 PM
La modella � bella, e come l'occasione sia stata sprecata...peccato per le luci, e la non possibilit� di averle gestite..cos� sembra una donna, con i baffi alla messicana..
Un saluto
Patrizio
tran andrea
Apr 2 2012, 03:56 PM
LOL a quanto pare non ne combino una giusta
Danilo Bruzzone
Apr 2 2012, 04:57 PM
Secondo me l'idea deve essere premiata, pur cercando i metodi giusti per migliorarla senza vanificare l'effetto del cappello. Forse usando un pannello di schiarita..... (ovviamente una prossima volta)
tran andrea
Apr 2 2012, 05:22 PM
Grazie per l'incoraggiamento!! gli altri ritratti per fortuna non hanno questo difetto dell ombra netta, prover� ad ammorbidirla di piu con la pp
Danilo Bruzzone
Apr 2 2012, 05:35 PM
Non � un incoraggiamento, le tue foto sono di gusto e ben realizzate. Devi soltanto chiederti se rappresentano quello che cerchi o se devi ancora raggiungere quel risultato che hai in mente. Quello � il tuo punto di arrivo, i giudizi degli altri ti possono aiutare, ma la ricerca � soltanto tua!
macromicro
Apr 3 2012, 07:12 AM
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Apr 2 2012, 06:35 PM)

Non � un incoraggiamento, le tue foto sono di gusto e ben realizzate. Devi soltanto chiederti se rappresentano quello che cerchi o se devi ancora raggiungere quel risultato che hai in mente. Quello � il tuo punto di arrivo, i giudizi degli altri ti possono aiutare,
ma la ricerca � soltanto tua!

Condivido
tran andrea
Apr 3 2012, 02:09 PM
Grazie ancora, fa sempre piacere ricevere consigli da chi ne sa di pi�
Cesare44
Apr 4 2012, 12:07 PM
molto bella per cromie e composizione.
ciao
VinMac
Apr 7 2012, 10:00 AM
Eleganza? C'�! Bellezza? C'�! Un pizzico di magia? Anche!
Mi piace, e cos� tanto da non "voler" vedere quel piccolo guaio con le luci sul mento.
Muay Jck, appena puoi rifalla con pi� controllo sull'illuminazione, ma solo per tua necessit� personale, se credi.
A me piace cos�.
Vincenzo
P.S.: lo so che l'opinione di un dilettante come me non � fondamentale, per� la foto mi � piaciuta davvero tanto
tran andrea
Apr 7 2012, 05:50 PM
VinMac siamo in due di dilettanti

Se mi sar� possibile rifar� ancora questo tipo di scatto e non mancher� di essere pi� accurato.
Grazie per il commento entusiasta !!
Carlo Inf
Apr 7 2012, 11:05 PM
ma dove le trovi modelle cos� belle???
tran andrea
Apr 8 2012, 10:20 AM
Tutta fortuna, questa ad esempio l'aveva contattata un amico e abbiamo fatto uno sharing
giovannigori
Apr 8 2012, 08:12 PM
QUOTE(muay_jck @ Apr 8 2012, 11:20 AM)

Tutta fortuna, questa ad esempio l'aveva contattata un amico e abbiamo fatto uno sharing

A me piace moltissimo la luce "imperfetta" e qui � magnifica..
bel lavoro!
Mario Tarello
Apr 8 2012, 09:22 PM
Bellissimo il gioco di ombre/luci, a mio parere il punto di forza di questo scatto, insieme all'espressione. Ci vedrei bene anche un bn bello contrastato.
mario
tran andrea
Apr 9 2012, 12:04 AM
Ricevere commenti positivi da utenti che ammiro come Giovanni e Mario.. che dire, ne sono onorato!
giuseppebattelli
Apr 9 2012, 08:34 AM
QUOTE(giovannigori @ Apr 8 2012, 09:12 PM)

A me piace moltissimo la luce "imperfetta" e qui � magnifica..
bel lavoro!
So che su questo forum si discute di tecnica e ho gi� avuto modo di dire che non sono in grado di dare giudizi in merito. Dal punto di vista emotivo per� mi permetto sempre di dire la mia, quoto il tuo commento, sar� una luce imperfetta ma � una gran bella foto.
andre@x
Apr 10 2012, 09:49 PM
Complimenti... Bello scatto
Ottima idea
Andrea
Negativodigitale
Apr 10 2012, 10:41 PM
Bella. Efficace, anche quest'Ilaria.
Complimenti.
Paolo
tran andrea
Apr 11 2012, 01:01 AM