Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
edyde
Ciao a tutti,
qualcuno pu� aiutarmi per cortesia....
Ho scaricato le prime immagini raw dalla nikon D4 ma non riesco ad aprirle in Camera Raw e nemmeno a visualizzarle in Bridge.
Sicuramente ci sar� bisogno di un aggiornamento di CAmera Raw per D4....cosa posso fare ?
Grazie a tutti
meialex1
Ciao....

Non dici che versione hai di CS..... cmq basta che vai su AIUTO, AGGIORNAMENTI e in automatico il programma di ADOBE ricerca una nuova versione del programma e ti fa aggiornare.

Ciao
edyde
Grazie prima di tutto per la velocit� di riasposta....la versione di fotoshop � la CS5 ....ho guardato suli link inviati ma non riesco a venirne a capo......
Edy
Advanc3d
Serve il nuovo Camera Raw, che se � uscito � uscito solo in beta!
Puoi risolvere usando lightroom 4 per importare i raw e da li fai "modifica in photoshop" se vuoi fare del fotoritocco pi� pesante!
pes084k1
QUOTE(edyde @ Apr 4 2012, 10:40 AM) *
Ciao a tutti,
qualcuno pu� aiutarmi per cortesia....
Ho scaricato le prime immagini raw dalla nikon D4 ma non riesco ad aprirle in Camera Raw e nemmeno a visualizzarle in Bridge.
Sicuramente ci sar� bisogno di un aggiornamento di CAmera Raw per D4....cosa posso fare ?
Grazie a tutti

Lascerei perdere Camera Raw e prenderei Capture NX2, che mantiene le impostazioni colore originali, in particolare il D-lighting attivo, oppure Capture One Pro 6, per una resa professionale standard e pi� "europea".

A presto telefono.gif

Elio
nicomaiani
http://labs.adobe.com/technologies/cameraraw6-7/
edyde
QUOTE(nicomaiani @ Apr 4 2012, 02:39 PM) *

Risolto grazie davvero a tutti per la gentilissima collaborazione.
A presto edyde
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.