Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
diacomax
Che occhi !!! ph34r.gif
Molto buona, anche con sfondo bianco. Effetto quasi tridimensionale.
Un saluto.

Massimo
Cesare44
Danilo, cosa altro dire ai tuoi scatti?

complimenti
matteo valentini
Lo scontorno questa volta andava quasi bene.. Quasi ... occhio ai capelli, all'ultima fascia rossa verso la firma, ma soprattutto alla spalla sinistra della modella ed all'avambraccio sinistro!!
mauriziot
divertente e ben realizzata, come sempre.

In questo caso mi piace molto la "preponderanza" di bianco.
complimenti.
mt
Danilo Bruzzone
Lo scontorno � stato limitato ad alcune parti dell'immagine, non ai capelli. In effetti devo darti ragione sulla maglia, perch� la fusione non ha funzionato a dovere. L'immagine originale � molto grande e nella fase di riduzione dovevo prestare pi� attenzione che il bianco della maglietta si dileguasse in quello dello sfondo, ma si sono verificati alcuni problemi a cui vedr� se posso porre rimedio. Grazie a tutti dei commenti gentilissimi! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo Bruzzone
Ecco una versione pi� "normale", per ringraziare chi ha commentato la foto e per dar seguito ai consigli di Valeguz.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 963 KB
ges
Per me, meglio la versione pi� "normale"
Danilo Bruzzone
Bene, mi fa piacere, che ti piaccia. Io preferisco la prima, perch� � differente dal solito, ma in effetti contiene alcune imperfezioni! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
matteo valentini
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Apr 5 2012, 01:36 PM) *
Ecco una versione pi� "normale", per ringraziare chi ha commentato la foto e per dar seguito ai consigli di Valeguz.

Ed in effetti mi piace molto di pi� la seconda versione smile.gif Sono contento che hai seguito un consiglio di uno come me che ne sa.. decisamente meno!
andre@x
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Apr 4 2012, 11:38 AM) *

complimenti
Danilo Bruzzone
Grazie a voi che mi date consigli sulla foto, � un piacere accoglierli e migliorare! Buona Pasqua a tutti! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.