Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
SDBF
salve, sono a conoscenza che purtroppo non � disponibile dalla nikon un cover per proteggere lo schermo. vorrei un consiglio circa l'acquisto di un cover (in plastica o altro) compatibile con la nikon d3100 alternativo alla pellicola trasparente.
inoltre sarei interessato ad acquistare una custodia in silicone per il corpo macchina. se qualcuno ha comprato questo articolo vorrei un parere sulla sua efficienza. grazie smile.gif
cranb25
QUOTE(K.I.T.T. @ Apr 4 2012, 03:15 PM) *
salve, sono a conoscenza che purtroppo non � disponibile dalla nikon un cover per proteggere lo schermo. vorrei un consiglio circa l'acquisto di un cover (in plastica o altro) compatibile con la nikon d3100 alternativo alla pellicola trasparente.
inoltre sarei interessato ad acquistare una custodia in silicone per il corpo macchina. se qualcuno ha comprato questo articolo vorrei un parere sulla sua efficienza. grazie smile.gif

per te:
http://www.dealextreme.com/p/protective-sn...kon-d3100-67172
SDBF
GRAZIE smile.gif
diabolic
QUOTE(K.I.T.T. @ Apr 4 2012, 07:26 PM) *
GRAZIE smile.gif

Ciao se invece non compri on line esiste una cover reporter OK la uso su d300s � ottima rigida e anti ditate costa un p� di pi� ma funziona BUONA LUCE Lampadina.gif
Umbi54
Ciao,
alla fine io presi per la D50, oggi su D3100, quelle pellicole che servono anche per i cellulari, sono abbastanza rigide e con una confezione da 10� sono tre anni che vado avanti: D50 + D3100 + 2 cellulari. Quando si staccher� la buttero via.
Alla fine le foto le guardo su pc mentre il monitor mi serve pi� che altro per le impostazioni.
Saluti
Umberto
SDBF
grazie per i consigli, ma penso che acquister� online. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.