Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
walier
considerando che ha quasi due anni , secondo voi quale reflex sarà il successore della 5100 e quando potrebbe uscire ?
stefar
E' stata presentata ad aprile 2011 e non ha nemmeno un anno considerando l'uscita nei negozi. Secondo me è presto parlare di un successore
abyss
Ok, è argomento più adatto da trattare nella sezione sushi bar smile.gif

89stefano89
successore? é praticamente appena uscita, inoltre proprio non mi capacito di cosa potrebbe avere piú di ora.
il sensore che monta é ancora all´avanguardia.
al massimo possono aggiungerci qualche fronzolo in piú, nastrini, paiette, luccichini...
CVCPhoto
QUOTE(89stefano89 @ Apr 5 2012, 09:05 AM) *
successore? é praticamente appena uscita, inoltre proprio non mi capacito di cosa potrebbe avere piú di ora.
al massimo possono aggiungerci qualche fronzolo in piú, nastrini, paiette, luccichini...

Per quello ci hanno già pensato con la D3100 tinta 'cardinale'. messicano.gif
Mamma mia, speriamo che non ripetano quell'esperimento... piuttosto bianca la vedrei bene, in stile J1/V1.
Antonio Canetti
le cose pacchiane difficilmente mi piacciono, ma una fotocamera anche professionale con le cover personalizzabili mi piacerebbe, insomma un...tunnig.

Antonio
pql89
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 5 2012, 10:27 AM) *
le cose pacchiane difficilmente mi piacciono, ma una fotocamera anche professionale con le cover personalizzabili mi piacerebbe, insomma un...tunnig.
Antonio

sulla baia vendono dedlle finiture adesive dorate o argentate... tipo bordi, copri scritte ecc...
89stefano89
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 5 2012, 10:14 AM) *
Per quello ci hanno già pensato con la D3100 tinta 'cardinale'. messicano.gif
Mamma mia, speriamo che non ripetano quell'esperimento... piuttosto bianca la vedrei bene, in stile J1/V1.

eh ma bianco si sporca... messicano.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 5 2012, 10:27 AM) *
Antonio

ah si bell´idea... gia il mercatino ha prezzi pazzi, mi immagino tra due o tre anni:

"VENDO d900 e tunned interni in pelle e legno vero, cerchi in lega, ci metto anche uno spray color turchese metallizzato, vendo inoltre cd rom con voce di mario monti per la lettura dei menu, tutto nital e nitaltunning spa, specchio sostituito con dipinto della monnalisa semitrasparente vendo prezzo 12000, pezzo unico, prezzo non trattabile, scatti nessuno causa monnalisa su specchio"
sdmassimo
non dimenticare i dadi di peluche al posto della classica tracolla e la sostituzione del classico bip bip di autofocus con un gingle rap R&B messicano.gif

scusare non ho resistito laugh.gif
89stefano89
QUOTE(sdmassimo @ Apr 5 2012, 01:09 PM) *
non dimenticare i dadi di peluche al posto della classica tracolla e la sostituzione del classico bip bip di autofocus con un gingle rap R&B messicano.gif

scusare non ho resistito laugh.gif

la 5100 non ha gia i dadoni scusate?????

anche il gingle rap non sarebbe un cattivo optional ma non escluderei anche una sgasata stile harley. giusto per stare sul profilo basso
Paolo Gx
D5100 in radica smile.gif
89stefano89
e per chi non vuol spendere tanto, d5200 versione pelle sintetica.
(scusate l´incredibile OT biggrin.gif )
CVCPhoto
QUOTE(89stefano89 @ Apr 5 2012, 02:21 PM) *
e per chi non vuol spendere tanto, d5200 versione pelle sintetica.
(scusate l´incredibile OT biggrin.gif )

E la versione invernale con pelliccia di agnello, come i sedili delle vecchie Opel arancioni guidate dai tedeschi. messicano.gif
89stefano89
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 5 2012, 02:28 PM) *
E la versione invernale con pelliccia di agnello, come i sedili delle vecchie Opel arancioni guidate dai tedeschi. messicano.gif

sará la versione esclusivamente germanica
Antonio Canetti
la Nikon come le Harley, ognuna un pezzo unico!!!!

Antonio

QUOTE(pql89 @ Apr 5 2012, 10:56 AM) *
sulla baia vendono dedlle finiture adesive dorate o argentate... tipo bordi, copri scritte ecc...

così per curiosità mi puoi dare delle parole chiave cosi le vedo anche io.

Antonio
pql89
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 5 2012, 04:49 PM) *
così per curiosità mi puoi dare delle parole chiave cosi le vedo anche io.
Antonio

inviato in mp... a riguardarli bene alcuni adesivi non sono neanche tanto male!! unsure.gif
MaxIrato
Ragazzi... come hanno già detto è uscita nell'aprile 2011 volete già sostituirla? e con cosa, cosa dovrebbe fare di più che non facciano già modelli superiori?
La D5000 è uscita dal listino pochissimi mesi fa
La D3000 è ancora a listino e non so quanti anni abbia e anche chi abbia interesse a comprarla visto che questo si è un modello decisamente superato.
89stefano89
QUOTE(MaxIrato @ Apr 5 2012, 08:47 PM) *
La D3000 è ancora a listino e non so quanti anni abbia e anche chi abbia interesse a comprarla visto che questo si è un modello decisamente superato.

peró peró peró...
la ha mio suocero e devo dire che a 100 iso ha ancora qualcosa da dire, specie sui colori, dove io con la d90 devo necessariamente postprodurre un pochetto.
walier
QUOTE(89stefano89 @ Apr 5 2012, 09:05 AM) *

lo so che per chi fa foto dico una sciocchezza , ma io la voglio prendere per il video e sicuramente invece di un 25p un 50p sarebbe molto interessante e altre piccole cosucce sempre per il video , ma se mi confermate che una volta presa non mi devo mangiare le mani perchè ne è uscita una che la sostituisce allora ok , meglio così
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.