QUOTE(stella.degli.angeli @ Jan 1 2006, 03:34 PM)
...questo problema l'ho avuto gi� qualche tempo fa, ma premendo pi� volte il pulasante di scatto riprendeva a scattare, adesso proprio non va pi�, anche se mette a fuoco e tutto il resto funziona perfettamente !
Come indicato nella specifica discussione da Lei aperta:
Problema, Err...Il messaggio generico di errore potrebbe essere causato da diversi aspetti ed � cosa comune per qualunque fotocamera (nella mia descrizione reflex in genere).
Cosa comune inteso come possibilit� di guasto comune cos� come su un'automobile potremmo dire che non parte anche se il problema potrebbe risiedere in diversi aspetti che talvolta possono anche essere solo legati alla qualit� del carburante nella camera di combustione appunto...
Faccia pervenire in L.T.R. la Sua D50 e vedr� che faranno il massimo per un intervento celere ed indolore... Se � in garanzia come mi sembra ovvio, la faccia spedire tramite il Suo negoziante che con L.T.R potr� disporre di una procedura approvata.
Mi dispiace per l'inconveniente ma vedr� che risulter� una esperienza comunque a lieto fine.
Giuseppe Maio
www.nital.it