Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
edyde
Ciao a tutti,
pare non riesca a risolvere questo problema....
Mi spiego......non riesco ad installare su windows 7 il pach di camera raw 6,7 necessario per fisualizzare i file raw della nikon D4.
Ho chiuso tutte le applicazioni,sono andato nelle preferenze di Brigde e disabilitato tutti gli avvii automatici,ho provato ad installarlo come amministatore ma niente nulla il vuoto...sempre lo stesso messaggio che dice: non � possibile installare gli aggiornamenti.....
Su windows xp tutto bene nessun problema funziona.......ma io devo lavorare con windows 7 e sono disperato!!!!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Riuscite ad aiutarmi......da una discussione precedente pensavo di aver risolto...invece sono al palo!!
Grazie........
lorentag
QUOTE(edyde @ Apr 6 2012, 09:53 AM) *
Ciao a tutti,
Mi spiego......non riesco ad installare su windows 7 il pach di camera raw 6,7 necessario per fisualizzare i file raw della nikon D4.
Ho chiuso tutte le applicazioni,sono andato nelle preferenze di Brigde e disabilitato tutti gli avvii automatici,ho provato ad installarlo come amministatore ma niente nulla il vuoto...sempre lo stesso messaggio che dice: non � possibile installare gli aggiornamenti.....
Su windows xp tutto bene nessun problema funziona.......ma io devo lavorare con windows 7 e sono disperato!!!!
Riuscite ad aiutarmi......da una discussione precedente pensavo di aver risolto...invece sono al palo!!
Grazie........

Nelle propriet� del file da installare, cerca "compatibilit�" e prova a dargli "installa come Win XP SP2", forse cos� ti funziona...senn� dopo la D4 fai un piccolo sforzo e passa a Mac!!:)
lorentag
Guarda...manco a farlo apposta mi sono appena arrivati i nuovi aggiornamenti per il camera Raw della D4 e D800...Apple non costa di pi� per nulla...!!!:)
edyde
Intanto grazie per aver risposto,
non vedo l'ora di provare nell'ora di pranzo a casa....sei stato molto gentile e soprattutto sei l'unica mia speranza .....ti faccio sapere se sono riuscito.
Grazie ancora a presto
Paolo56
Scusa perch� non provi a postare nella sezione giusta, "Software e post produzione", troverai sicuramente pi� utenti disposti a darti una mano.
Ciao
capreolus
Scusa se ti aggiorno, ma in Adobe esiste Camera Raw 6.6
mariomarcotullio
QUOTE(edyde @ Apr 6 2012, 09:53 AM) *
Ciao a tutti,
Grazie........

Sono in arrivo i nuovi iMac e Macbook Pro, perfetti da abbinare all D4. Credo che se c'� un settore in cui gli utenti Winzozz sono in minoranza sia proprio quello della fotografia.
maxbunny
QUOTE(mariomarcotullio @ Apr 6 2012, 09:24 PM) *
Sono in arrivo i nuovi iMac e Macbook Pro, perfetti da abbinare all D4. Credo che se c'� un settore in cui gli utenti Winzozz sono in minoranza sia proprio quello della fotografia.

eccone n'artro. texano.gif Non tutti la pensano cos�, se n'� parlato e riparlato, l'ultima volta qui

Per la cronaca: camera raw 6.7 nella versione windows di CS5 non esiste. Se il software � regolare ( capisci a me ), ma anche se non lo �, e se si ha una connessione ad internet, l'aggiornamento di camera raw � in automatico. Camera raw 6.7 dovrebbe essere la versione di CS6 di cui al momento esiste solo la Pre Release.
mariomarcotullio
QUOTE(maxbunny @ Apr 6 2012, 09:37 PM) *
eccone n'artro. texano.gif Non tutti la pensano cos�, se n'� parlato e riparlato, l'ultima volta qui

Per la cronaca: camera raw 6.7 nella versione windows di CS5 non esiste. Se il software � regolare ( capisci a me ), ma anche se non lo �, e se si ha una connessione ad internet, l'aggiornamento di camera raw � in automatico. Camera raw 6.7 dovrebbe essere la versione di CS6 di cui al momento esiste solo la Pre Release.

No credo sia una questione di opinioni, i problemi sorti ad ogni nuova versione di windows sono noti come lo sono le incompatibilit� all'aggiornamento dei vari software, senza considerare il problema virus; ho comprato il primo Mac nel 94 (LC475 con system 6.qualcosa e Photoshop alla versione 1.5 o 2) e non ho mai avuto problemi ne con gli aggiornamenti software ne con quelli hardware. Quindi tornando alla mia prima risposta all'amico edyde, visto che ha fatto trenta con la D4 fa trentuno e si prende un bel Mac.
maxbunny
QUOTE(mariomarcotullio @ Apr 6 2012, 10:39 PM) *
No credo sia una questione di opinioni, i problemi sorti ad ogni nuova versione di windows sono noti come lo sono le incompatibilit� all'aggiornamento dei vari software, senza considerare il problema virus; ho comprato il primo Mac nel 94 (LC475 con system 6.qualcosa e Photoshop alla versione 1.5 o 2) e non ho mai avuto problemi ne con gli aggiornamenti software ne con quelli hardware. Quindi tornando alla mia prima risposta all'amico edyde, visto che ha fatto trenta con la D4 fa trentuno e si prende un bel Mac.

Il primo Apple che ho avuto nelle mani si chiamava Apple II E, era il lontano 1986. Allo stesso tempo usavo il DOS 2.11. Ne � passata di acqua sotto i ponti. Problemi noti? bah... buona serata
walter lupino
ACR 6.7 non viene rilevato automaticamente da CS5 perch� � ancora il fase di Release Candidate (quasi definitivo, ma non ancora) quindi va installato manualmente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.