QUOTE(Simone.Iannacone @ Apr 6 2012, 02:18 PM)

Ciao a tutti, chi mi aiuta a fare un Po di chiarezza mentale???
Ho una d7000 e vorrei passare ad una dslr full frame (ovviamente) di casa nikon

Con l'arrivo della nuova d4 i prezzi dell usato sono notevolmente scesi e vedo vari annunci per le seguenti macchine...
D700 corpo a circa 1500/1600 euro con meno di 20k scatti.
D3 a circa 2000 euro con circa 50000 scatti.
D3s a circa 2500 euro con circa 50000 scatti.
Tutti gli altri post che ho letto avevano risposte tipo "se hai soldi prendi il top"
Oppure prendi la d700 perch� pesa meno...
Per favore non datemi risposte del genere perch� se avevo i soldi che mi uscivano dal taccuino non mi ponevo neanche il problema
E se il peso fosse un problema mi prenderei una s2500...
La possibilit� di lavorare ad iso altissimi la ho gi� con la d700 e potrete gi� bastarmi...
Chiedo oggettivamente parlando quali sono le differenze tecniche reali e quale secondo voi che magari le avete usate tutte e 3 mi consigliate
Non sono un professionista ma come moltissimi di voi amo la fotografia,
E non vorrei trovarmi tra 6 mesi dall'inizio.
Grazie a tutti in anticipo...