Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
UnCent
Ciao a tutti e auguri di buona Pasqua.

Mi serve un tappo per il vano batteria della mia reflex, ho una D80.
ho cercato un po' su diversi negozi online ma non ho trovato niente. Conoscete qualche negozio che venda accessori ( a quanto pare) cos� poco rilevanti?
Antonio Canetti
prova a conttatare la LTR qui:

http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?m...;method=ricambi

e qui:

http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?m...method=ricambi2

piccoli pezzi di ricambio li vendono.

Buona Pasqua.

Antonio

UnCent
oh finalmente!
=) grazie e una buona giornata!

Daniele
mariano1985
prova anche su ebay, spesso si trovano per pochi dollari spediti dalla cina
marco-65
Ciao
se non trovi il ricambio puoi sempre comprare un battery grip; ce ne sono alcuni in vendita on line a circa 60 � + spese spedizione, non � proprio una cifra modica ma il ricambio originale non penso costi proprio poco.

Buona Pasqua.
alfomos
QUOTE(UnCent @ Apr 8 2012, 03:22 PM) *
Ciao a tutti e auguri di buona Pasqua.

Mi serve un tappo per il vano batteria della mia reflex, ho una D80.
ho cercato un po' su diversi negozi online ma non ho trovato niente. Conoscete qualche negozio che venda accessori ( a quanto pare) cos� poco rilevanti?

Ti ho inviato MP.
UnCent
QUOTE(mariano1985 @ Apr 8 2012, 05:30 PM) *
prova anche su ebay, spesso si trovano per pochi dollari spediti dalla cina

perdona l'ignoranza, ma non avendo mai fatto un acquisto in dollari, come funziona?
UnCent
QUOTE(UnCent @ Apr 8 2012, 09:01 PM) *
perdona l'ignoranza, ma non avendo mai fatto un acquisto in dollari, come funziona?

ciao a tutti,
risollevo la discussione per un parere:
ho trovato un battery door ad un prezzo molto vantaggioso, ma proviene da chicago O.o
tra costo e spese di spedizione, mi viene a costare circa la met� di quanto lo pagherei qui in italia.

vorrei sapere se il prezzo finito, sar� esattamento quello che si legge quindi costo dello sportellino + spese di spedizione. chi solitamente fa acquisti dall'estero sarebbecos� gentile da darmi qualche info/accorgimento?
eutelsat
Potresti incappare in costi extra di dogana allungando ancora di + i tempi di consegna , ma per il tappo?

Gianni
UnCent
QUOTE(eutelsat @ Apr 11 2012, 09:16 PM) *
Potresti incappare in costi extra di dogana allungando ancora di + i tempi di consegna , ma per il tappo?
Gianni

ok, grazie! s� � per il tappo, ma il fatto di incappare in rallentamenti e sovrapprezzi doganali sono sicuri? dovrei avere info in merito dal venditore?
eutelsat
il venditore naturalmente � esonerato da costi doganali o imprevisti. Per velocizzare servirebbe un corriere internazionale tipo ups, per la dogana ahim� � un terno al lotto

Gianni
UnCent
e il costo doganale a quanto ammonterebbe?
eutelsat
fortunatamente non ho mai avuto problemi, almeno per i miei pochi acquisti, ma applicano un presunto valore al bene, l'iva da applicare + un dazio che non so la % . Forse in rete trovi qualcosa di +, ma sono somme variabili. In questo caso attendiamo che qualcuno che ha avuto un esperienza diretta lo esponga smile.gif

Gianni
Falcon58
QUOTE(UnCent @ Apr 11 2012, 10:00 PM) *
e il costo doganale a quanto ammonterebbe?

Devi aggiungere circa il 30%; la percentuale viene applicata anche alle spese di spedizione.

Ciao

Luciano

P.S. fossi in te il tappo lo ordinerei in Italia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.