Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nebbia
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio volendo acquistare un secondo corpo macchina
Ha senso acquistare anche usata una D300s , premetto che il mio corredo di ottiche sono
10,5 mm fish-eye
50 mm 1.8
18-70 mm
70-300 mm vr2
Prediligo foto paesaggistica e ritratto
grazie.gif
diabolic
QUOTE(nebbia @ Apr 9 2012, 02:06 PM) *
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio volendo acquistare un secondo corpo macchina
Ha senso acquistare anche usata una D300s , premetto che il mio corredo di ottiche sono
10,5 mm fish-eye
50 mm 1.8
18-70 mm
70-300 mm vr2
grazie.gif

Ciao e auguri..anche io sono passato da d70 a d300s e ti assicuro che � una macchina fantastica robusta e affidabile oggi magari � stata spodestata da d7000 ma non a livello costruttivo solo rispetto a risoluzione e forse per poche altre qualit� elettroniche.Forse oggi non la ricomprerei ma solo perche il full frame sotto forma di scimmietta mi chiama dalla spalla...non dici quanto puoi spendere quindi � un p� difficile darti una risposta univoca,sempre che ne esista una comunque io la 300s la considererei con attenzione poi devi cercare di capire quale sia la tua predilezione fotografica dx o fx questo � il dilemma...BUONA LUCE
Diogene
QUOTE(nebbia @ Apr 9 2012, 02:06 PM) *
10,5 mm fish-eye
50 mm 1.8
18-70 mm
70-300 mm vr2
grazie.gif

Dipende dalla D300s, condizioni e costo.
Probabilmente per poco pi� prenderesti la D7000, che non avr� lo stesso livello costruttivo della 300s, ma � comunque una signora reflex e oggi produce il miglior file fra le reflex DX, ovviamente secondo me... dry.gif
Manuel_MKII
QUOTE(Diogene @ Apr 9 2012, 05:15 PM) *
' ovviamente secondo me... dry.gif

.....e secondo me!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.