DanieleDag
Apr 9 2012, 09:42 PM
critiche e consigli sempre ben accetti
Ingrandimento full detail : 52.8 KB
Negativodigitale
Apr 10 2012, 10:47 PM
Splendida, complessa e suggestiva.
Per me una foto da 10.
Complimenti, vivissimi.
Paolo
tran andrea
Apr 11 2012, 01:04 AM
Stupenda! sarebbe quasi da sezione conceptual.
La realizzazione delle spine e petali sono state postume?
diacomax
Apr 11 2012, 02:58 AM
Complimenti.
una realizzazione complessa ma di grande impatto.
Splendida davvero.
Un saluto
Massimo
fatemi_entrare
Apr 11 2012, 11:29 PM
fantastica, per me splendida
luxiron
Apr 12 2012, 07:41 AM
Bellissima complimenti!!!
pcapannini
Apr 12 2012, 11:06 AM
Semplicemente meravigliosa.
andre@x
Apr 12 2012, 09:28 PM
Ciao � sicuramente una foto di difficile realizzazione...
Purtroppo � un mio limite sicuramente, ma non riesco ad apprezzarla.
Mi piacerebbe capire perch� ..anche per affInare il mio gusto.
Qual'� la chiave di lettura
Grazie
Andrea
Gianmaria Veronese
Apr 13 2012, 09:47 AM
Davvero stupenda! � l'unica, dico l'unica, volta che son riuscito ad apprezzare il colore selettivo.. Bravo!
EDDY72
Apr 13 2012, 11:05 AM
Ottimo scatto, complimenti.
C.Aurelio
Apr 13 2012, 10:21 PM
......................
DanieleDag
Apr 14 2012, 08:50 AM
Ringrazio tutti per l'apprezzamento ma � normale che non a tutti possa piacere l'intreccio un p� complesso, d'altro canto non era semplice posizionare le figure in modo "zen", dato che per sostenere realmente il peso del bimbo occorreva una certa presa e quindi una posizione molto limitata.
I petali sono stati realmente applicati alla pelle con del biadesivo le spine sono state fotografate sul braccio (applicate con colla a caldo), scatto realizzato separato durante la stesso shooting con la medesima illuminazione, sul braccio in posizione simile a questa, il tutto montato successivamente ;anche per un fattore di sicurezza nei confronti del pargolo.
Circa il concetto che lo scatto vuole esprimere, mi dispiace ma spiegarlo a parole rendebbe banale il messaggio e se quest'ultimo non viene letto da tutti, pazienza...non parliamo tutti la stessa lingua in questo mondo e questa ne � la dimostrazione
A presto
Daniele
andre@x
Apr 14 2012, 09:00 AM
QUOTE(DanieleDag @ Apr 14 2012, 09:50 AM)

Circa il concetto che lo scatto vuole esprimere, mi dispiace ma spiegarlo a parole rendebbe banale il messaggio e se quest'ultimo non viene letto da tutti, pazienza...non parliamo tutti la stessa lingua in questo mondo e questa ne � la dimostrazione
A presto
Daniele
Il mondo � bello perch� � vario....
Non occorre per capirsi che due parlino la stessa lingua.... Se non ti va di spiegarla � legittimo, no condividile ma legittimo.
Ci� nonostante ripeto... Come gi� evidenziato, il limite � sicuramente mio.
Saluti
Andrea
DAP
Apr 14 2012, 11:13 AM
una bella indubbia realizazione ma permettimi una mia personalissima pignoleria......il rosso,i petali....per me,sono troppi,l'impatto della quantit� sembra sovrastare l'altro livello della foto(bimbo,luci-ombre,composizione della gestualit�)......credo che per un pi� equilibrato quadro armonico, meno quantit� di petali-rosso...avrebbe ingentilito, giovato ad una gi� bella scena di base........Ciao
Moua
Apr 14 2012, 11:20 AM
La foto � suggestiva, molto ben realizzata. Complimenti
Attilio
Antonio Canetti
Apr 14 2012, 11:23 AM
per me � talmente bello l'intreccio tra braccio e pargolo e le luci, che i petali e le spine li trovo inutili.
Antonio
giuseppebattelli
Apr 14 2012, 03:20 PM
a me mette paura, letteralmente.
rossanop
Apr 15 2012, 06:37 PM
uno scatto molto forte e comunicativo, emozionante oltre che splendido, bravo Daniele
grazianoguerini
Apr 19 2012, 12:18 PM
Chapeau!
Anche per me starebbe bene anche in conceptual, una foto studiata e che colpisce in pieno
E tecnicamente perfetta, con luci e ombre ben studiate (magari sapessi fare almeno questo ahah)
Bellissima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.