Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Niko14
Alcuni scatti fatti questa mattina al picchio rosso mentre apriva una noce a colpi di becco, poco dopo � stato raggiunto dalla femmina.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266.5 KB

sempre graditi commenti e critiche smile.gif

Ciao, Domenico
ilaria_nat
Complimenti domenico, bella sequenza e bei soggetti! Ottima direi! Un saluto

ILARIA
Marco Carotenuto
un ottima serie Domenico!!
Marco Vegni
Una bellissima serie...mi complimento

smile.gif
Marco
corrado55
splendida serie ! bravo bravo !!
t_raffaele
moolto Pollice.gif complimenti Domenico.

Ciao Raffaele
Michele Ferrato
Bel momento ,la noce l'hai messa tu ?
In ogni modo nell'ultima foto io avrei preferito una maggiore profondit� di campo per avere entrambi i soggetti a fuoco,ciao wink.gif
Maurizio Rossi
Una bella serie complimenti, simpatica l'ultima.
fabiocucchi
Bella sequenza complimenti. Pollice.gif

Fabio
enzo1932
Bella sequenza divulgativa sulla tecnica del picchio/schiaccuanoci. Complimenti. enzo
Simone Cesana
nell'ultima avrei usato maggior profondit� di campo, quello di sinistra non � molto a fuoco..

ma la noce se la sono portata loro o l'hai messa tu? smile.gif
Niko14
grazie.gif a tutti del passaggio e dei graditi commenti

Domenico
Niko14
QUOTE(Michele Ferrato @ Apr 12 2012, 12:13 AM) *
Bel momento ,la noce l'hai messa tu ?
In ogni modo nell'ultima foto io avrei preferito una maggiore profondit� di campo per avere entrambi i soggetti a fuoco,ciao wink.gif

Grazie Michele del passaggio e del consiglio, ti confermo che la noce l'avevo messa io e per quanto riguarda la profondit� di campo, la femmina � volata via subito subito senza darmi la possibilit� di modificare la chiusura del diaframma.

Ciao, Domenico
Michele Ferrato
QUOTE(Niko14 @ Apr 12 2012, 09:41 PM) *
Grazie Michele del passaggio e del consiglio, ti confermo che la noce l'avevo messa io e per quanto riguarda la profondit� di campo, la femmina � volata via subito subito senza darmi la possibilit� di modificare la chiusura del diaframma.

Ciao, Domenico

Va bene Domenico,tornaci sul posto e cerca di portare a casa lo scatto perfetto,i soggetti meritano ... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.