Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
moria0672
Probabilmente qualcuno degli esperti sorrider� a questa domanda, ma abbiate pazienza e perdonate un novizo della digitale reflex alle prese con certe "novit�".
Premetto che la scorsa settimana ho aggiornato il firmware della macchina con l'ultima release.
Premetto anche che ultimamente scatto sempre in m-up per evitare il micromosso e premetto anche che a causa di alcune macchioline sul sensore avevo provato a fare l'm-up da menu per vedere se lo sporco fosse sul sensore (pressione pulsante di scatto per alzare lo specchio e spegnimento macchina per riabassarlo).
Oggi ad un paio di giorni da quest'ultima operazione ho fatto alcuni scatti con la ghiera di scatto su S e provando sia con impostazioni manuali che automatiche che a programma, ma il risultato � sempre lo stesso: lo scatto avviene con l'alzo dello specchio senza che apparentemente nulla sia impostato in tal senso!

Sono io l'impedito e la soluzione � talmente banale che � quasi vergognoso citarla oppure c'� qualche impostazione che dovrei conoscere ed invece mi sfugge??

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Massimo
Kanva
Verifica l'impostazione del men� numero "d11"
moria0672
QUOTE(Kanva @ Apr 10 2012, 06:41 PM) *
Verifica l'impostazione del men� numero "d11"

grandioso!! era proprio quello....Grazie mille!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.