Salve a tutti, vorrei chiedere se la possibilit� di selezionare la dimensione immagine nella D800 in modo tale che si avvicini alla risoluzione della d700 porti a risultati comparabili in termini di rumore, micromosso, diffrazione ecc. Non sono diventato matto, vorrei giusto capire se sia possibile sfruttare la flessibilit� della d800 a seconda delle situazioni in cui ci si trova ad operare ritrovandosi tra le mani una d700, una d800 o una d7000 nello stesso corpo. Chiaramente ci sono tante altre caratteristiche come gli fps et similia che non voglio considerare al momento, mi basterebbe capire se a livello di sensore si riuscirebbe o meno a trovare un setting tale da "riprodurre" le peculiarit� delle succitate macchine fotografiche da sfruttare quando i 36mega non servono o non si pensa che servano senza ricorrere ad un ridimensionamento della foto in PS partendo comunque da un file di 36 mega. Mi pare di capire che l'opzione dimensione immagine L-M-S non influisca sul NEF che sar� sempre registrato in L, corretto? Insomma ho scritto un mucchio di stupidaggini?
Buona giornata a tutti,
reverse