Perch� ??? ... mi sono reso conto che � fin troppo per me, ritorner� ad una 8700 con la quale "basta ed avanza" e sopratutto molto pi� compatta.
7 giorni di vita, perfetta e con garanzia Nital di 3 anni.
Interessa a qualcuno ???
QUOTE (Monello @ Apr 1 2004, 09:49 PM) |
![]() Perch� ??? ... mi sono reso conto che � fin troppo per me, ritorner� ad una 8700 con la quale "basta ed avanza" e sopratutto molto pi� compatta. 7 giorni di vita, perfetta e con garanzia Nital di 3 anni. Interessa a qualcuno ??? |
QUOTE (Monello @ Apr 1 2004, 09:49 PM) |
![]() Perch� ??? ... mi sono reso conto che � fin troppo per me, ritorner� ad una 8700 con la quale "basta ed avanza" e sopratutto molto pi� compatta. 7 giorni di vita, perfetta e con garanzia Nital di 3 anni. Interessa a qualcuno ??? |
QUOTE (Fedro73 @ Apr 1 2004, 09:59 PM) |
7 giorni di vita... allora facciamo i conti l'hai presa il 26 marzo giusto...? 1g 26 marzo 2g 27 marzo 3g 28 marzo 4g 29 marzo 5g 30 marzo 6g 31 marzo 7g 1 Aprile.........toh � il primo di aprile.... |
QUOTE (Monello @ Apr 3 2004, 01:04 PM) |
![]() Un BEL PESCE DI APRILE ... come logico per molti ... Fossimo stati a Natale forse era un bel regalo ... Alla Prossima.... Serafino |
QUOTE (Monello @ Apr 3 2004, 01:04 PM) |
![]() Un BEL PESCE DI APRILE ... come logico per molti ... Fossimo stati a Natale forse era un bel regalo ... Alla Prossima.... Serafino |
QUOTE (Francoval @ Apr 2 2004, 01:13 AM) |
Il kit in questione, ovvero body D70+Nikkor 18-70+lampeggiatore Nikon SB800+IBM Microdrive 1Gb+Garanzia Nital 3 anni+Libro Maio, accessori e software, imballi originali, ecc. si trova a 1800 Euri + spese spedizione. Visto che ormai il pesce d'aprile � passato e visto che comunque tu ci devi rimettere qualcosa (e io guadagnarci in egual misura) ti faccio un'offerta seria: 1500 Euri (millecinquecento) sull'unghia. Naturalmente, consegna e pagamento dal vivo. Cosa ne pensi? |
QUOTE (Beppe77 @ Apr 5 2004, 10:34 PM) | ||
ehy......mi sono lamentato delle faccine e ne sono comparse di altre! ![]() se al tg sentite la seg. notizia prato...giovane ammazza il suo fotografo... sono stato io! Sono stato al gioco di Monello ma la tua proposta � seria? ![]() ![]() ![]() flyvitzTOGLI@inwind.it ovvio che se mi vuoi scrivere togli TOGLI! |