Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
lucabenn
...il decollo del Germano Reale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298 KB
biogiuseppe
Ciao, complimenti per la foto. Dato che anche io ho una d90, mi piacerebbe sapere (se possibile) con che obiettivo hai scattato, visto che anche a me piacerebbe avvicinarmi ai 500mm.
lucabenn
QUOTE(biogiuseppe @ Apr 12 2012, 01:31 PM) *
Ciao, complimenti per la foto. Dato che anche io ho una d90, mi piacerebbe sapere (se possibile) con che obiettivo hai scattato, visto che anche a me piacerebbe avvicinarmi ai 500mm.

Grazie.
Utilizzo il sigma 500mm fisso f4,5 con D90 e D7000.

ciao

luca
andre@x
Bello scatto.
Ottimo momento
Ciao
Andrea
Michele Ferrato
Luca hai colto un bel momento ma avrei posizionato il soggetto pi� a sx e mi sarebbe piaciuto vedere la testa ben in vista e non nascosta tra le ali,un saluto smile.gif
lucabenn
QUOTE(Michele Ferrato @ Apr 13 2012, 02:32 AM) *
Luca hai colto un bel momento ma avrei posizionato il soggetto pi� a sx e mi sarebbe piaciuto vedere la testa ben in vista e non nascosta tra le ali,un saluto smile.gif

tipo questo ?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 880.8 KB

in ogni caso il soggetto a dx del germano reale mi piace, in questo caso per accentuare il fatto dell'acqua che viene sollevata nel momento del decollo....
Marco Carotenuto
situazione difficile da gestire,tant'� che il becco � coperto,peccato!sarebbe ancora pi� bello!
Michele Ferrato
QUOTE(lucabenn @ Apr 13 2012, 01:13 PM) *
tipo questo ?

eccerto,ottima wink.gif
hunter95
belle foto! telefono.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.