Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
luxiron
Ciao a tutti volevo condividere il mio primissimo set home made con federica
sempre ben accetti critiche e consigli grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
09 di luxiron, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
02 di luxiron, su Flickr

04 di luxiron, su Flickr

12 di luxiron, su Flickr
Gianmaria Veronese
Buona la prima, molto! Pollice.gif
Molto intrigante e coinvolgente.. le altre sono una spanna sotto wink.gif
luxiron
GRazie!!! infatti è la mia preferita laugh.gif

01 di luxiron, su Flickr
Marco B.
Voto la prima e la quarta.
Marco
pcapannini
Mi piacciono tutte! Complimenti! La prima piú di tutte!
ges
A me piace la terza e la quarta, però, secondo me, andrebbe rivista la tonalità della pelle.
luxiron
Grazie a tutti!!

@ges: infatti la quarta in particolare c è una tonalità di giallo che disturba... ma non essendo un guru in photoshop non sono riuscito ad eliminare il difetto unsure.gif
Danilo Bruzzone
Le foto sono belle e seguono una modalità di illuminazione che molti utilizzano. Io personalmente preferisco illuminazioni che generino una maggior tridimensionalità dell'immagine, ma ovviamente si tratta di gusti personali, che l'Autore può provare se crede, evitando luci quasi frontali che appiattiscono l'immagine. Tutto ciò nel rispetto dell'Autore, perchè se il risultato è quello che egli desidera, allora è giusto così. Anche la sommità del capo tagliata la vedo meglio sui ritratti che sulla figura intera, ma anche qui dipende dai gusti e quelli dell'autore devono essere posti innanzi ai miei certamente! Concordo che la migliore sia la prima biggrin.gif
luxiron
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Apr 13 2012, 06:14 AM) *
Le foto sono belle e seguono una modalità di illuminazione che molti utilizzano. Io personalmente preferisco illuminazioni che generino una maggior tridimensionalità dell'immagine, ma ovviamente si tratta di gusti personali, che l'Autore può provare se crede, evitando luci quasi frontali che appiattiscono l'immagine. Tutto ciò nel rispetto dell'Autore, perchè se il risultato è quello che egli desidera, allora è giusto così. Anche la sommità del capo tagliata la vedo meglio sui ritratti che sulla figura intera, ma anche qui dipende dai gusti e quelli dell'autore devono essere posti innanzi ai miei certamente! Concordo che la migliore sia la prima biggrin.gif

Grazie per i consigli Danilo wink.gif
tommasog.
QUOTE(luxiron @ Apr 13 2012, 01:58 PM) *
Grazie per i consigli Danilo wink.gif

bei scatti e complimenti alla #########
Cesare44
nel complesso, delle buone realizzazioni, preferisco su tutte la terza.

ciao
inquisitore
QUOTE(luxiron @ Apr 12 2012, 10:33 PM) *
Ciao a tutti volevo condividere il mio primissimo set home made con federica
sempre ben accetti critiche e consigli grazie.gif

Belle, la prima su tutte, espressione meraviglisa.

Che set hai usato?
totolbeel
bella lu!!! continua cosi....
andre@x
Ciao
Belle foto, complimenti la prima é la mia preferita.
Ciao
luxiron
QUOTE(inquisitore @ Apr 13 2012, 09:46 PM) *
Belle, la prima su tutte, espressione meraviglisa.

Che set hai usato?

Ciao e grazie!!ho usato D7000 + 50mm F1.8 D + luce finestra e SB800 con softbox wink.gif
marce956
Buona la prima dry.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.