Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Beppe77
io non ci giurerei ma mi hanno detto che la kodak fra 2 anni smetter� di produrre le "vecchie" pellicole....
non sono mie parole ma la fonte che me l'ha detto � competente e seria...boh...
Beppe77
l'ho scritto il 2 e non il 1� aprile eh? wink.gif
Francoval
Non sarebbe una brutta idea. In questo modo altre aziende potrebbero intensificare la loro presenza. Oltretutto, dopo la scomparsa delle Kodachrome 25 ben poca cosa di veramente buono � rimasto di Kodak almeno nel segmento amatoriale. A parte le Tmax, naturalmente.
Nel professionale � tutto un altro discorso e dubito che abbiano intenzione di rinunciare a questa importante fetta di mercato. Almeno non in tempi brevi.
Franz
E' una bufala grande come una casa...
Vai sul sito della kodak e leggerai che hanno dovuto smentire quello che un giornalista italiano de "La stampa" ha scritto perch� aveva mal interpretato l'annuncio della societ� che segnalava lo stop della produzione di APS e di macchine 35mm (non le usa e getta per�, visto che hanno una buona fetta di mercato).
Le pellicole la kodak continuer� a produrle...

Possibile che questa voce circoli ancora????

Franz
Fabio Blanco
Secondo me questa BUFALA girer� fino a quando...

... la Kodak non smetter� di produrle veramente le pellicole. biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
Gabriele Lopez
Se fai una ricerca nel forum leggerai una o due discussioni dove se n'� parlato alla nausea...� una bufala al 100%, anche se per quanto mi riguarda kodak potrebbe anche farlo...magari vendendo il brevetto della Tmax3200 a ilford...

Le Gold se le possono tenere!

Ciao!!!
Lambretta S
Aho ma quando verr� qualcuno sul Forum a dire � finita la produzione delle caz**te... la mamma dei bugiardi � sempre in cinta... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
mauriziomiao
l'intervento di Lambretta mi sembra veramente esaustivo mi accodo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.