Beppe77
Apr 1 2004, 11:17 PM
io non ci giurerei ma mi hanno detto che la kodak fra 2 anni smetter� di produrre le "vecchie" pellicole....
non sono mie parole ma la fonte che me l'ha detto � competente e seria...boh...
Beppe77
Apr 1 2004, 11:18 PM
l'ho scritto il 2 e non il 1� aprile eh?
Francoval
Apr 2 2004, 12:52 AM
Non sarebbe una brutta idea. In questo modo altre aziende potrebbero intensificare la loro presenza. Oltretutto, dopo la scomparsa delle Kodachrome 25 ben poca cosa di veramente buono � rimasto di Kodak almeno nel segmento amatoriale. A parte le Tmax, naturalmente.
Nel professionale � tutto un altro discorso e dubito che abbiano intenzione di rinunciare a questa importante fetta di mercato. Almeno non in tempi brevi.
Franz
Apr 2 2004, 07:08 AM
E' una bufala grande come una casa...
Vai sul sito della kodak e leggerai che hanno dovuto smentire quello che un giornalista italiano de "La stampa" ha scritto perch� aveva mal interpretato l'annuncio della societ� che segnalava lo stop della produzione di APS e di macchine 35mm (non le usa e getta per�, visto che hanno una buona fetta di mercato).
Le pellicole la kodak continuer� a produrle...
Possibile che questa voce circoli ancora????
Franz
Fabio Blanco
Apr 2 2004, 12:57 PM
Gabriele Lopez
Apr 2 2004, 05:43 PM
Se fai una ricerca nel forum leggerai una o due discussioni dove se n'� parlato alla nausea...� una bufala al 100%, anche se per quanto mi riguarda kodak potrebbe anche farlo...magari vendendo il brevetto della Tmax3200 a ilford...
Le Gold se le possono tenere!
Ciao!!!
Lambretta S
Apr 2 2004, 06:17 PM
mauriziomiao
Apr 3 2004, 12:30 AM
l'intervento di Lambretta mi sembra veramente esaustivo mi accodo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.