Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kafula
Comincio a salutare tutti in questo forum in quanto nuovo, continuo porgendo un quesito molto annoso. Sono in procinto di acquistare per la mia d5000 uno zoom tuttofare esclusivamente per motivi di praticità, sono indeciso, fra il tamron18-270 pzd, il sigma 18-250. Qualcuno puó darmi un consiglio su cosa scegliere? E se eventualmente ci sono problemi legati alla mia macchina con questi obbiettivi. Grazie mille
Antonio Canetti
estensione dello zoom troppo vasta per costruire un ottimo obiettivo, spenderesti tanti soldi per niente, se deve essere proprio un un lungo zoom, prendi quello che costa di meno, se alla qualità non ci tieni non noteresti differenze, se ci tieni alla qualità sarà il punto di partenza per scegliere poi ottiche specifiche di qualità.

Antonio
kafula
estensione dello zoom troppo vasta per costruire un ottimo obiettivo, spenderesti tanti soldi per niente, se deve essere proprio un un lungo zoom, prendi quello che costa di meno, se alla qualità non ci tieni non noteresti differenze, se ci tieni alla qualità sarà il punto di partenza per scegliere poi ottiche specifiche di qualità. Antonio
Quindi anche scegliendo un nikkor 18-200 non otterrei una buona resa?perchè io ho in dotazione il classico 18-55 poi un nikkor 55-200 ed un nikkor 50mm cercavo qualcosa che mi desse un compromesso accettabile in situazioni che non permettono il cambio obbiettivo
kafula
estensione dello zoom troppo vasta per costruire un ottimo obiettivo, spenderesti tanti soldi per niente, se deve essere proprio un un lungo zoom, prendi quello che costa di meno, se alla qualità non ci tieni non noteresti differenze, se ci tieni alla qualità sarà il punto di partenza per scegliere poi ottiche specifiche di qualità. Antonio
Quindi anche scegliendo un nikkor 18-200 non otterrei una buona resa?perchè io ho in dotazione il classico 18-55 poi un nikkor 55-200 ed un nikkor 50mm cercavo qualcosa che mi desse un compromesso accettabile in situazioni che non permettono il cambio obbiettivo
eutelsat
Nel caso orientati sul 18-200 che raccoglie un compromesso di focali e ha anche lo stabilizzatore, però è da tenere a portata di mano qualche fisso per foto di miglior qualità e in ambienti poco luminosi smile.gif

Gianni
kafula
Nel caso orientati sul 18-200 che raccoglie un compromesso di focali e ha anche lo stabilizzatore, però è da tenere a portata di mano qualche fisso per foto di miglior qualità e in ambienti poco luminosi smile.gif Gianni
Mmm grazie ehehe stavo per acqustare il tamron
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.