Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Drindren
Salve a tutti!!! oggi ho spedito la batteria della D70.
per sicurezza sono entrato nell'ufficio postale (non mi piaceva mollarla nella buca rossa) e mi hanno fatto pagare 1,70 euro perch� mi hanno affrancato la busta con posta prioritaria.

Come avete spedito il pacco?
Qualcuno altro ha pagato l'affrancatura?
ciro207
QUOTE(Simone Magnani @ Jan 3 2006, 08:01 PM)
Salve a tutti!!! oggi ho spedito la batteria della D70.
per sicurezza sono entrato nell'ufficio postale (non mi piaceva mollarla nella buca rossa) e mi hanno fatto pagare 1,70 euro perch� mi hanno affrancato la busta con posta prioritaria.
*

Scusa la busta era preaffrancata... ovvero gi� pagata. La posta prioritaria che ti hanno fatto pagare nn ha alcun tipo di sicurezza sul tragitto dry.gif
Drindren
sottolineo che non mi scoccia affatto aver pagato, ma volevo capire se � una c.......a delle poste o se veramente va affrancata!
Drindren
come immaginavo!!!

non ho insistito perch� pensavo che sapesse fare il suo lavoro!!!!

va beh!!avro fatto un'opera di bene!!!!

L'importante � che adesso arrivi l'altra!!!
whittard
se adesso ti senti piu tranquillo hai fatto benissimo...
@chie
QUOTE(Simone Magnani @ Jan 3 2006, 08:05 PM)
come immaginavo!!!

non ho insistito perch� pensavo che sapesse fare il suo lavoro!!!!

va beh!!avro fatto un'opera di bene!!!!

L'importante � che adesso arrivi l'altra!!!
*

L'opera di bene l'ha fatta chi ha assunto la persona che ti ha affrancato la busta!!
Le Poste Italiane.....non finiranno mai di stupirmi!!!
blink.gif mad.gif
cgm66
Tranquilli, ora arrivano i "Paguri" (paduli..., vista l'operazione a buon fine) e fate lo spot.... laugh.gif dry.gif
meialex1
QUOTE(cgm66 @ Jan 3 2006, 10:36 PM)
Tranquilli, ora arrivano i "Paguri" (paduli..., vista l'operazione a buon fine) e fate lo spot.... laugh.gif  dry.gif
*

laugh.gif laugh.gif
mrflanger
QUOTE(Simone Magnani @ Jan 3 2006, 09:03 PM)
sottolineo che non mi scoccia affatto aver pagato, ma volevo capire se � una c.......a delle poste o se veramente va affrancata!
*

La prima, la prima ovviamente... blink.gif blink.gif blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.